Qualcuno qui dentro si salva, stranamente. ?

Ragazzo Sognatore, Guerriera della Luce, Matteo/Red Bull/Hajime Taki, Mercoledì/Casper/Sirena delle acque misteriose/Ghost Whisperer , Luca , Dr. Algernop Krieger, ??? , Marty, Andry91, Leonardo, mg e forse qualcun altro che adesso non ricordo, per me siete fondamentali in questo sito, sebbene qualche attrito momentaneo vi ritengo i migliori. Buon Novembre a voi!!! 

Aggiornamento:

Se non siete in elenco e vi pungete fatti vostri, evidentemente c’è qualcosa che non va in Voi 

Aggiornamento 2:

Grazie Adriano, anche se non so chi tu sia. Piacere di conoscerti 

Aggiornamento 3:

Marty grazieeee 😉🤩

Aggiornamento 4:

Anonimo e cosa me ne faccio del tuo appello e della tua scelta di stare in anonimo? Se vuoi lo scrivi in una domanda , non sulla mia risposta. Ahaha comunque non mi ha dato fastidio la tua risposta. Comprendo a grandi linee il tuo stato attuale 

Aggiornamento 5:

Guerriera mi sento realizzato che mi hai chiamato col mio nome vero 😇😅

Aggiornamento 6:

Non ho scritto SERENA , caro rocco B

10 risposte

Classificazione
  • 1 mese fa
    Risposta preferita

Grazie Apple Lover❤❤❤❤

Anche tu sei un utente che si "salva"❤❤❤❤

Buon Novembre anche a te🤗🤗❤❤😘😘

• 1 mese fa

tra i tuoi utenti avevo letto un nome , SERENA e volevo sapere chi fosse..

• grazie Eugeo, mi fa piacere perchè pure io ti stimo

• 1 mese fa

cerco solo di salire di livello

• Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • Ludo
    Lv 7
    1 mese fa

Beh! Noto che fai in fretta a cambiare idea sugli utenti 😳

Ma no che non mi pungo, figurati, so di avere una testa e ragiono con questa, non sempre si può essere d'accordo, ma mi piace molto anche chi mi è avverso, non cancello solo per questo 😉

• Anonimo
    1 mese fa

Domanda inutile, segnalato

• Anonimo
    1 mese fa

Io so solo che la querelle tra Luca e Matteo mi ha rotto le scatole e mi ha dato l'occasione per togliermi da questo habitat di scarso livello. Ci sono molte brave persone però io non posso ogni volta beccarmi l'hating degli altri. Scelgo di rimanere anonimo per evitare questo hating e mi devo beccare l'hating degli altri utenti verso altri utenti. Non c'è più il diritto a fare una domanda scherzosa su Essentuki e Lambrenedetto che puntuale come un orologio arriva un utente a scambiarmi per l'altro. Le mie domande sono di diverso tipo e forse è per questo che a seconda del tipo di domanda mi possono scambiare per Luca oppure per Sad oppure per Kent. Mi è simpatica Guerriera ma non la conosco :D sto volentieri senza nickname è facile qui farsi nemici a quanto vedo 

Apple Lover va bene scusa lo sfogo

• 1 mese fa

E Ludo non la vedo 🤔

• 1 mese fa

Buon 26 ottobre! Meglio vivere giorno per giorno

• Anonimo
    1 mese fa

Cosa non si fa per avere un po' di attenzione vero Apple Lover? 

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.