Anonimo
Anonimo ha chiesto in Politica e governoPolitica e governo - Altro · 4 sett fa

Domanda ai fascisti ?

Cosa pensate di Napoli e del mezzogiorno in generale?Chi mi dice che ci considerate esseri inferiori,chi invece è per l'Italia unita.A chi devo credere? 

Aggiornamento:

Lord Byron ottima risposta da essere inferiore

Aggiornamento 2:

Anonimo se sei un ignorante la colpa non è mia,taci capra

4 risposte

Classificazione
  • 4 sett fa
    Risposta preferita

Penso che siano dei territori Italiani come qualsiasi altra città come Roma, Milano o Venezia, tuttavia sono un po'più inclini alla mafia e alla corruzione, specie la Sicilia, in larga parte il loro mancato sviluppo è solo dettato dalla attività estorsiva e violenta della mafia, per me va reintrodotta la legge marziale al sud, specie in Sicilia e in Campania, non vanno usati mezzi convenzionali con i traditori dello stato e della nazione, quali sono i mafiosi. I fascisti che ti dicono che l'Italia dovrebbe essere divisa non sono veri fascisti, perchè le basi del fascismo si basano essenzialmente sul Nazionalismo Italiano, non di certo su quello Padano. 

• Anonimo
    4 sett fa

Fatti una vita sfigato di proporzioni immani 

• 4 sett fa

Sono esseri inferiori, ma con una buona dose di manganellate e olio di ricino li si puo raddrizzare perchè l'Italia deve rimanere unita

• Anonimo
    4 sett fa

I fascisti sono esseri inferiori, meritano di essere completamente emarginati politicamente e il più possibile a livello sociale. 

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.