Anonimo
Anonimo ha chiesto in Relazioni e famigliaAmici · 1 mese fa

Mi dispiace ma odio la mia città ?

Vivo in un piccolo paese, qui si conoscono tutti, ma tutti ce l'hanno a morte con tutti però non hanno il coraggio di dirsi le cose in faccia, le persone sono senza cuore e se stai male fingono di non vederti, se non vedi un amico per qualche mese manco ti saluta più, tutti pensano solo ad ammucchiare soldi... Eppure da piccolo mi ci trovavo bene ora crescendo e scoprendo altre realtà probabilmente ho capito che questo posto purtroppo lo odio, mi piacerebbe vivere da altre parti, ma qui ho la mia famiglia e alcuni (pochi) veri amici, cosa posso fare secondo voi non riesco proprio a decidermi

4 risposte

Classificazione
  • Anonimo
    1 mese fa

Ogni luogo ha i suoi contro... comunque ti capisco, anch'io odio la mia città. E' grande e popolosa, ma la gente è violenta, rabbiosa, pensa sempre a fregare il prossimo e a violare le regole, senza rispettare il senso civico. Non ci devi vivere per sempre, basta che poi tu vada a studiare o lavorare fuori

• Anonimo
    1 mese fa

Piccoli paesi da 5 10.000 persone è normale, stressante troppa ignoranza

• Anonimo
    1 mese fa

Fino a quando non vieni da quella ***** di Napoli da cui vengo io e VERAMENTE,con tutto il cuore me ne vergogno.. Non hai motivo di fare sti discorsi. 

• Anonimo
    1 mese fa

Amicizia e un parolone non esiste e un comodo per sposarsi uscire fare una chiacchierata far crescere l ego e cavolate varie attento e parla poco delle tue cose ed andrà bene

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.