Anonimo
Anonimo ha chiesto in Scienze socialiPsicologia · 1 mese fa

Perchè i ragazzi sono così infami?

C'è questo ragazzo con cui mi frequento, che in 4 settimane mi ha sempre dimostrato nei fatti e nelle parole di essere molto interessato a me. Mi ha fatto apertamente confessato di piacergli moltissimo ed i suoi gesti ne sono la conferma...fatto sta, però, che ad un certo punto, così dal nulla, si è raffreddato ed è quasi sparito. 

Non so davvero cosa possa essere successo, cioè giusto la sera prima mi adora e il mattino dopo freddo totale. Ma che problemi hanno alcuni?

Le opzioni sono due: o ha conosciuto all'ultimo un'altra oppure è pazzo. Perchè mi sembra veramente assurdo cambiare idea di punto in bianco...

Comunque ci sto davvero male e non voglio nemmeno continuare a frequentarlo, perchè sono stufa di persone che non hanno nemmeno il coraggio di dire quello che pensano realmente e giocare coi sentimenti...

Come faccio però a non star male? Come faccio a non pensarlo? Come si fa a giocare così con le persone?..

9 risposte

Classificazione
  • Anonimo
    1 mese fa

Gli infami non hanno sesso, ne razza, ne colore ecc., possono trovarsi in tutte le categorie, guai a generalizzare.

• Anonimo
    1 mese fa

Oggi di uomini col cervello bacato ce ne sono molti purtroppo. O perché narcisisti e troppo concentrati su se stessi o fanno uso di droghe che purtroppo danneggiano il cervello. Mi spiace per te che sei stata vittima di un individuo di questo genere. Immagino che tu soffra, purtroppo è così ma poi passerà e vedrai questo tizio come un lontano e spiacevole ricordo. Datti tempo.

• 1 mese fa

Potrebbe essere narcisista.

• 1 mese fa

Infatti, penso che hai beccato un soggetto molto immaturo, egocentrico e fuori di testa. Forse i suoi continui sbalzi d'umore e cambiamenti sono dovuti a problemi personali. O forse è addirittura plausibile l'ipotesi (però assai remota) che sto tizio si bombardi. Perché non ha alcun senso logico e razionale, il suo comportamento.

A me dispiace che ci stai male e a maggior ragione, il consiglio che dò e parlarci a quattrocchi e fargli un bel discorso. O sì o no. O dentro o fuori. Forse così capirà che comportarsi come un provolone, farà più male a lui perché ti perderà che a te che corri il rischio di "adeguarti". Con le persone, anche quando magari se lo meriterebbero, NON bisogna mai giocare. Per questo prima ho consigliato di parlarci. Per porre termine a questo suo (stupido ed infantile) "gioco".

Spero per voi (ma soprattutto per TE) che la faccenda si risolva.

Ciao.

• Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • 1 mese fa

probabilmente ha capito che sei una ragazza che difficilmente fai " inzuppare il biscotto " ed è sparito

• Anonimo
    1 mese fa

Ad essere sincero io sono un ragazzo molto dolce. A me piacerebbe un giorno diventare papà.

Un papà molto presente e soprattutto umile. Se c'è da fare un cambio di pannolino sarei felice di farlo senza problemi. Sarei un marito ed un fidanzato perfetto non vi farei mai mancare nulla e se posso darei anche la vita per voi. 

• 1 mese fa

Abbi un po di pazienza vedi come si comporta. 

Comunque è vero che in giro è pieno di ragazzi narcisisti e che non sanno cosa vogliono. 

Facci sapere 

• Anonimo
    1 mese fa

ve li scegliete voi così

• 1 mese fa

Di solito sono le ragazze le vere rompicoglionì e infami

Fonte/i: Esperienze personali
Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.