Cuffie,vi piacciono?me le consigliate?

Buonasera a tutti..Mi sto trovando in difficoltà nel scegliere delle cuffie discrete..vi spiego un po'.

Sono appassionato di musica e vorrei avere della qualità sonora incredibile,ma nello stesso tempo mi piace giocare,premetto di non essere un giocatore professionista,mi piace passarci 1 oretta con gli amici a cod o gta o cose simili.

Facendo una ricerca,ho trovato queste cuffie da 80 ohm...Secondo voi vanno bene per le mie esigenze?E sopratutto...Posso collegarle direttamente al pc senza avere nessun tipo di problema?Grazie in anticipo <3 

Aggiornamento:

In alternativa,avete altre cuffie (anche wireless) da consigliarmi?

Attachment image

2 risposte

Classificazione
  • La "qualità sonora incredibile" per uno che lavora nel mondo audio potrebbe non essere la stessa "qualità sonora" che intendi tu.. se cerchi su Google cuffie di qualità ti compariranno prodotti con risposte in frequenza lineare, adatte in campo musicale mix/mastering.

Sono cuffie che non danno "colori" aggiuntivi al suono e ne rimangono il più fedele possibile.

Potresti persino rimanere deluso, se stai cercando cuffie da gaming che tendono ad essere più avvolgenti e gonfie nelle basse frequenze.

Cerca "cuffie da gaming" e non andare oltre i 30/40 Ohm di impedenza o avrai bisogno di un preamplificatore ; saluti.

• Anonimo
    1 mese fa

Quoto lux e aggiungo un paio di cose, la prima è che per avere un buon suono le cuffie sono solo una parte di ciò che serve, se la sorgente è una ciofeca le cuffie non faranno altro che suonare fedelmente la mèrda che esce dalla ciofeca e lo stesso vale per il formato della traccia audio e dalla registrazione.

La seconda è che se vuoi qualità dimenticati del wireless Bluetooth 

80 ohm sono una assurdità ti serve un preamp per cuffie per pilotare correttamente 

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.