Anonimo
Anonimo ha chiesto in Bellezza e stileBellezza e stile - Altro · 1 mese fa

Cosa ne pensate del mio fisico a clessidra???

Aggiornamento:

Diciamo che della mia bodyshape non ci ho mai capito niente! Dipende dalle foto e dalle angolature... oppure dalle pose! Poi sapevo che un fisico a clessidra generalmente ha i fianchi proporzionalmente grandi quanto sono le spalle, non c’è sproporzione tra sotto e sopra... e nel mezzo c’è un punto vita segnato... se avessi avuto il bacino largo sarei stata più una pera 

Aggiornamento 2:

Ho 23 Anni anonimo e grazie mille dei complimenti 😍❤️

Aggiornamento 3:

Il punto vita c’è eccome :) mi dispiace ti è andata male XD

Aggiornamento 4:

Ciao anonima! Non mi hai delusa, hai fatto una spiegazione accurata, come detto già sull’aggiornamento non ho mai capito la mia bodyshape esatta perché ho un mix di cose che appartengono ad altre tipologie di forma. Mi hanno detto perfino che sono una pera e a volte un rettangolo, mi hanno molto confusa. Ti ho dato la risposta migliore per la tua risposta esaustiva. 

Attachment image

10 risposte

Classificazione
  • Anonimo
    1 mese fa
    Risposta preferita

Io sono una clessidra e ti posso assicurare che le spalle sono come i fianchi, punto vita stretto e cosce grosse e sedere sporgente tu non hai questa qualità il tuo fisico è a mela mi dispiace deluderti

• Anonimo
    1 mese fa

Secondo me il tuo fisico non è a clessidra, ma a "mela a otto" perché, se osservi meglio, le tue spalle sono un po' più larghe dei tuoi fianchi e hai il punto vita segnato.

Hai comunque un bel fisico slanciato e invidiabile, non ti preoccupare, è una leggera sproporzione!

Bisogna anche considerare che lo sviluppo del fisico (non l'altezza) in genere termina a 25 anni, tu quanti anni hai?

Tra l'altro é possibile che i fianchi si possano allargare con l'età.

• Red
    Lv 4
    1 mese fa

Bo io non vi capisco con queste fisse delle forme del corpo. Pensate davvero che per un millimetro per 90 60 90, queste sono le misure del fisico a clessidra, si vinca qualcosa? Questa ricerca della “perfezione” assoluta non porta da nessuna parte. In è che se il giro vita è più stretto di 5 cm devi metterti un vestito per forza, armocromia e company. Comunque non è una critica verso nessuno, è solo come la penso io. 

• Anonimo
    1 mese fa

Sei mela a 8    

• Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • Anonimo
    1 mese fa

Anche secondo me mela a otto 

• Anya
    Lv 7
    1 mese fa

Sei a mela ma molto armoniosa,hai davvero un bel fisico!

• Anonimo
    1 mese fa

Clessidra? Ma se sei senza punto vita! 

• 1 mese fa

Non lo so che forma è però è bello le curve non sono eccessive! Non hai il girovita strettissimo o i fianchi larghi abbracciarti sarà un piacere ;) 

• Elena
    Lv 4
    1 mese fa

Stai bene così come sei...

• Anonimo
    1 mese fa

Dovresti avere il bacino più largo per essere a clessidra

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.