Anonimo
Anonimo ha chiesto in Società e cultureReligione e spiritualità · 1 mese fa

Compagno ateo maleducato?

Un mio compagno (l'unico in classe che è ateo) è pure molto scorbutico e maleducato, lo odiano tutti anche perché insulta chi crede senza motivo (tipo gli stupidi qui su Answer)

Alla prof di Religione la provocava, dopo un po' ha chiamato la preside venuta in classe nostra per parlare e convocare i genitori del mio compagno.

I genitori erano arrabbiatissimi con lui, è stato pure sospeso e ogni volta che c'è Religione la prof lo manda da un'altra parte.

Un giorno la madre di una mia compagna era molto arrabbiata con lui, gli ha discusso e che non si deve azzardare più a dare fastidio a sua figlia per questi motivi.

5 risposte

Classificazione
  • 1 mese fa

anche il tuo ragioniere del ca22o era malvisto dal sinedrio, ma lui ti sta bene mentre il tuo compagno intelligente no.  Idioti!

• 1 mese fa

E' la sconfitta della scuola perchè non ha argomenti didattici sulla materia e l'insegnante di religione quasi certamente imposta l'ora in termini tradizionali e non per tutti.

ed è ovviamente la sconfitta della religione perchè non ha argomenti.

Poi se il compagno è una testa di c:::o, apparirà banale, ma in tutte le classi c'è quel tipo di persone e se non si è in grado di gestire un ragazzo se non mandandolo fuori, insegnanti, presidi è meglio che cambino mestiere.

• 1 mese fa

Tu vai tranquillo che già non ti avrebbe creduto nessuno se ti fossi presentato con tanto di nome e cognome: devi sapere che le << pubbliche accuse >> quando eludono il contraddittorio si chiamano MASCALZONATE.

• 1 mese fa

lo hai già detto i giorni scorsi... ma qual è la domanda?

• Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • 1 mese fa

Che classe di mentecatti che siete. In tutta la classe c'è solo una persona che non crede in queste superstizioni del cªzzo

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.