Anonimo
Anonimo ha chiesto in Politica e governoPolitica e governo - Altro · 1 mese fa

Sono affranto. Nella mia Lecce una massa di ignoranti ha fatto la stessa cosa che hanno fatto i napoletani dimmerda...?

...protestando davanti alla Prefettura e caricando la polizia... Che degrado...

7 risposte

Classificazione
  • Sal
    Lv 5
    1 mese fa
    Risposta preferita

Chi alza le mani soprattutto contro la polizia dovrebbe finire in galera

• Anonimo
    1 mese fa

i leccaculi parassiti e servi dei potenti li appenderemo tutti ai lampioni di ogni città appena scoppierà la guerra civile, e non manca molto

• 1 mese fa

Spero che questo sia solo l'inizio e che le proteste aumentino in tutta Italia!!

Saluti puffosi! Puff, puff!

Anonimo, io ho il mio lavoro, la mia attività, anche se ora sta andando malissimo!

• Acq
    Lv 7
    4 sett fa

La violenza durante le proteste non è giustificata.

Nondimeno le motivazioni della protesta sono sacrosante.

Nessuno nega il virus, ma è assurdo che per colpa di un governo incapace le famiglie restino senza reddito.

• Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • 1 mese fa

Non aspettiamo nient'altro che la guerra civile.

• 1 mese fa

Guarda che la colpa è dello stato mica del popolo. Sono dei pagliacci che si tengono i soldi per loro (i politici) invece di aiutare chi stanno facendo fallire.

• Anonimo
    1 mese fa

Daniele e Puffetta: a Fenis chiedono volontari per assistere anziani. Anziché fare i perditempo qui a negare che il Covid sia pericoloso perché non siete coerenti e andate a lavorare lì? Vi rendereste utili alla comunità e dimostrereste di essere coerenti, tanto a voi il Covid non vi tocca. Dimostrate a tutti che voi credete a quel che dite con i fatti! 

Così ci dimostrate di avere ragione. Ma tanto sappiamo che sarete qui, ogni giorno, con il coraggio che vi trovate! Coraggiosissimi contro il Covid dietro le tastiere! 

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.