Anonimo
Anonimo ha chiesto in Bellezza e stilePelle e corpoPelle e corpo - Altro · 1 mese fa

Molto  bella , Suzy Cortez .Vero ?

Aggiornamento:

No  non ti offendo  caro/a ... Era solo pura curiosità ...Di  capire più o meno i vostri  gusti  personali .

Aggiornamento 2:

Che tipe  ti piacciono   ? Visto   che non ti piace la suzi  Cortez   .. pur essendo una bella  donna .. Cosi   solo per  curiosità ...

Aggiornamento 3:

Bene anonimo che tua moglie è una scimmia  si sa , eh ...

Aggiornamento 4:

Vebbè , la faccia ... Ma io intendevo  il cuerpo  e lato  del cuerpo B ...Entendido  lo que  quiero  decir ?

Aggiornamento 5:

No caro  /a   tranquilla  non piango non vedo perchè dovrei .. Visto  che sono mille  volte più bella  di   questa   scopa  chiamata  Rattascopi  Emily.... Poi se vai a vedere  hai fatto il nome   di una modella   con la faccia  messa peggio   di  questa  modella brasiliana che  ho accennato io . Almeno la brasiliana , ha un bellissimo  corpo   a differenza di questa Rattascopa   che sembra davvero una scopa  rifatta . Comunque  , gusti son gusti eh ...Ma intanto a te  ti piacciono le scimmie  

2 risposte

Classificazione
  • Anonimo
    1 mese fa
    Risposta preferita

A me non piace,pare finta con quel naso e quelle labbra!

• Anonimo
    1 mese fa

Ora se ti dico di no che fai, offendi come ogni volta? è tutta rifatta e ha quel qualcosa di Michael Jackson che lo conferma

Te l'avevo detto che saresti uscita a offese, è un tuo habitué. Pensa a piangere x invidia sulle foto di Emily Ratajkowski

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.