Anonimo
Anonimo ha chiesto in Relazioni e famigliaSingle e appuntamenti · 1 mese fa

per i ragazzi: se una ragazza vi piace come glielo fate capire?

Cioè se non sapete cosa prova lei, preferite apparire indifferenti o farglielo capire mandando qualche segnale di fumo?

4 risposte

Classificazione
  • Non certamente mandando segnali di fumo ma segnali concreti. Ti fermi a chiacchierare con lei, cerchi di essere gentile e di fare in modo che capisca le tue attenzioni. Se mandi segnali di fumo otterrai solo reazioni di fumo.

• James
    Lv 5
    1 mese fa

Di solito se lei non lancia almeno minimi segnali di interesse non mi faccio avanti, d’altronde se dall’altra parte c’è un muro come fai a proporti? 

• 4 sett fa

il sistema del "pizzino" e cioè del bigluettino scritto con cura ed attenzione è ancora il metodo migliore. Lo scrivi, glielo consegni con la preghiera di leggerlo, abbi cura di scrivere il tuo nr. di tlf, ti chiamerà. E se non va la prima volta insisti, insisti insisti....ce la farai. Detto tra noi: più sono belle  più sono "facili"

• 1 mese fa

Eh bella domanda allora penso che dipenda anche dal segno zodiacale ci sta chi corteggia e chi si fa corteggiare,per esempio io sono ariete quindi sono espansivo quindi un predatore 🤭,quindi all'inizio individuo la preda facendo finta di niente e la stalkerizzo diciamo così mi informo un po.. Beh poi mano mano ci faccio amiiciza e mano mano stringo più amicizia cerco di farla ridere e fare battute insomma finché l'amicizia non diventa più forte poi cerco il segnale da lei e poi via 

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.