Anonimo
Anonimo ha chiesto in Relazioni e famigliaSingle e appuntamenti · 1 mese fa

Perché un ragazzo dovrebbe tingersi i capelli?

Ho scoperto che il ragazzo che mi piace si tinge i capelli di nero mentre in realtà è biondo naturale. Non sembrava neanche il tipo di ragazzo che si tinge i capelli (fa un lavoro in cui deve apparire serio e diligente, con la divisa, non si interessa di moda, si veste in maniera abbastanza tradizionale, con camicie, pantaloni e pullover, niente di ricercato, anzi...), eppure vedendo che alla radice aveva i capelli più chiari gli ho chiesto come mai e mi ha detto che si tingeva, al che ci sono rimasta male perché ho sempre pensato che i ragazzi di un certo tipo, semplici e all'antica non si tingessero i capelli. Poi ha spiegato che coi capelli biondi non si piaceva, e che coi capelli neri sembrava diverso, più grande d'età, mi ha fatto vedere una foto di quando aveva 17 anni ed effettivamente coi capelli biondi sembra ugualmente bello, più timido e dolce e meno particolare di come è ora. Aggiungo che ha la pelle chiara e gli occhi verdi, quindi sta bene con entrambi i colori. 

6 risposte

Classificazione
  • Anonimo
    1 mese fa
  • Ghost
    Lv 5
    1 mese fa

Ma se gli va cosi perché non dovrebbe?

Perché una ragazza si ed un ragazzo no?

• Karmen
    Lv 7
    4 sett fa

Vuol dire che si preferisce con i capelli tinti o gli piace quel colore. Non c’è nulla di strano nel tingersi i capelli. Io sono castana ma faccio i colpi di sole biondi, mi piacciono e mi stanno bene, anche se ormai li porto da tanti anni, quindi questo sarà l’ultimo anno con i capelli tinti e poi tornerò naturale castana, ahahah.

• 4 sett fa

Anch'io sono un po' di anni che mi tingo...

• Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • Anonimo
    1 mese fa

se a lui piace, perché no?

• Anonimo
    1 mese fa

Cara  ... Tuo ragazzo   si tinge   di nero  ma se sapessi   quanti ragazzi   vedo io  quotidianamente   in giro  con i capelli  tinti di   rosa . biondo platino .. rosso acceso , meches  blu. rosa   giallo ... ecc...    che faresti  al posto mio crepasti  , per lo shock ?

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.