Gianluca ha chiesto in Relazioni e famigliaAmici · 1 mese fa

Sono allibito... Aiutatemi ho subito del Ghosting, perché l'ha fatto?

Buonasera, vi prego di aiutarmi, volevo scrivere una domanda riguardo una cosa che mi è successa stanotte. Stavo chattando con una mia ""amica"" conosciuta su Instagram e ad un certo punto mi ha detto "Comunque, scusa ma non posso più scriverti". Subito dopo mi ha tolto il follow e ha tolto il mio follow verso di lei (probabilmente mi avrà bloccato). Le feci delle domande in quanto ero rimasto shockato e senza parole: perché mi ha abbandonato se andavamo d'accordo? Il Ghosting non è giustificato, anche se fossi stato leggermente appiccicoso. Non è mai una giustificazione, tranne nei rapporti totalmente tossici. Ma qui si parlava di rispetto, di andare d'accordo, di scherzare insieme. Tornando alle domande, chiaramente sono rimaste tali senza risposte... Mi sono sentito all'inizio molto male interiormente e ora sto comunque male per questo. La cosa peggiore è che io non le parlavo da una settimana perché le dissi di voler evitare di avere una cotta verso di lei, in quanto mi ero preso una cotta verso di lei e diceva di esser fidanzata a distanza da 7 mesi, e che le avrei parlato di nuovo quando sarei stato meglio. Lei mi disse che se andava bene a me, andava bene a lei e che capitò anche a lei una volta. Poi mi sentii meglio e parlammo poco ed accade il fatto alle 00:46. In altre parole, non solo è fuggita senza spiegare, ma ha ignorato il mio sforzo e m'ha fatto sembrare che quella complicità tra di noi fosse falsa. Non so che fare e cercarla penso sia una pessima cosa. 

Aggiornamento:

@Anonimo il punto è che ho provato a parlarle ma mi ha bloccato pure l'altro profilo. Lo so, ho sbagliato. Per giunta io non l'ho mai incontrata di persona (lei è di Taranto, io sono della Sicilia). Non so che fare... 

1 risposta

Classificazione
  • Anonimo
    1 mese fa

E' successo solo ieri sera mica da 6 mesi, datti una calmata

Sai dove abita parlate di persona

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.