Anonimo
Anonimo ha chiesto in Relazioni e famigliaSingle e appuntamenti · 1 mese fa

Scrivere alla ragazza che mi piace oppure no?

Buonasera a tutti. È da qualche ora che sono attanagliato da un dubbio amletico: ho preso una cotta potente per una donzella che frequenta (o almeno frequentava, vista la situazione incerta che questa nuova situazione sanitaria sta restituendo) la mia palestra. La situazione è questa: io questa ragazza di vista la conosco da diverso tempo ma siccome sono un po' timido non sono mai riuscito a parlarle in palestra, anche perché l'ho sempre ritenuto un posto non adatto per discutere in maniera tranquilla. Ora che hanno chiuso tutto di nuovo e non ho più alcun modo di vederla, fisicamente parlando, mi trovo in una situazione in cui non so se provare a mandare un messaggio sul suo contatto social oppure no. Eventualmente, chiedo a voi ragazze, cosa conviene scrivere per non sembrare un maniaco sessuale? 

2 risposte

Classificazione
  • Lucia
    Lv 5
    1 mese fa

Ciao, 

Innanzitutto complimenti per il modo di scrivere. 

Si vede che sei colto 

Secondo me dovresti scriverle visto che non hai occasione di vederla .

Potresti scriverle che l hai notata.

O se non vuoi essere troppo diretto prova a esordire dicendo che sei dispiaciuto che abbiano chiuso le palestre e così inizi un discorso  

In bocca al lupo e fai sapere come va

• 1 mese fa

1)le palestre sono un luogo molto più tranquillo rispetto alle discoteche

2)aspettando che riaprano,devi riuscire a parlarci dal vivo così avreste subito un contatto visivo immediato per sapere chi siete

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.