Prima di augurare a tutti una riposante notte, voglio dirvi se va via Marty, me ne vado pure io?

Aggiornamento:

Ascolta marty i bulli ci sono anche qui su answer e come puoi vedere sono anche vigliacchi perché usano anonimo, ma resta con noi , senti chi ti coccola e non chi ti insulta perché inferiore a te

5 risposte

Classificazione
  • 1 mese fa
    Risposta preferita

Grazie Paolo per il supporto, anche sotto la domanda che ho fatto hanno scritto un sacco di cattiverie, sono stata presa in giro dai bulli, mi dicevano che ero grassa, e anche adesso a scuola non è cambiato molto, perchè sono finita in classe con uno di questi bulli... e le parole fanno veramente male, fanno più male dei gesti.

Non pensavo che qui su Yahoo answers ero riuscita a farmi degli amici...ma a quanto pare mi sbagliavo...❤❤❤

• 1 mese fa

allora sei innamorato

• 1 mese fa

addirittura   

• Stasera ve ne volete andare tutti... Cosa è successo? Fate i nomi li andiamo a prendere 😬

• Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • Anonimo
    1 mese fa

Ecco bravo ,   pieno di trolls vigliacchi , falsi e  multi account     tu sarai di sicuro  uno di loro . E ' non  credo  minimamente    che  se dovesse  andarsene  questo utente Marty te ne vai anche tu  ... E tutta  una messa in scena , per attirare l'attenzione su se ..Perchè se cosi non fosse ora  te ne stavi a piangere  per i fatti tua  in un momento di puro  dolore ... Penso più   , che vuoi  cambiare di nuovo  nick  facendo poi credere di essere qualcun 'altro /a  questo si ... Saluti 

Eppoi , rassicurati che marty non sia  un maschietto   col profilo di femmina 

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.