Anonimo
Anonimo ha chiesto in Relazioni e famigliaFidanzamento e matrimonio · 4 sett fa

Mi dovrei preoccupare secondo voi?

Un ragazzo con cui mi sto frequentando da poco tempo, che ancora non conosce la mia famiglia e mia sorella di persona visto che siamo appena agli inizi della nostra relazione, ieri ha visto delle foto che ha pubblicato mia sorella su facebook e mi ha detto che è veramente carina... dice anche che comunque lei non è il suo tipo... però non so, secondo voi mi dovrei preoccupare?? Mi sta venendo un po' l'ansia che forse potrebbe piacergli mia sorella... Secondo voi esagero?

Aggiornamento:

Stefano.. ma cosa significa che abbiamo appena iniziato scusa?? Che discorsi fai??? Se un ragazzo inizia ad uscire con me non deve interessarsi a mia sorella altrimenti se proprio gli piace lei, mi lascia e poi casomai ci prova con lei se la preferisce a me... 

Aggiornamento 2:

Non deve tenere il piede in due scarpe.

Aggiornamento 3:

Anche se siamo solo agli inizi la nostra è una vera e propria relazione non è solo un'amicizia.

3 risposte

Classificazione
  • Anonimo
    4 sett fa

Fammi annusare i tuoi piedini e ti dirò tutto 

• 4 sett fa

Voi vi state solo frequentando(e avete anche appena iniziato...)

• 4 sett fa

Beh poteva evitare di dirtelo così apertamente che tua sorella è davvero carina.. bu cerca di non pensarci alla fine sta con te lui e non ti va a dire che tua sorella è brutta

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.