Anonimo
Anonimo ha chiesto in Politica e governoPolitica e governo - Altro · 4 sett fa

Bello Figo o Freddy Mercury ?

Aggiornamento:

Chi sono i Tokio Hotel?

11 risposte

Classificazione
  • Anonimo
    4 sett fa

Premesso che Bello Figo si è fatto conoscere solo per le polemiche in TV e riguardo i suoi testi razzisti, non certo per le hit, assolutamente assenti, non credo che si possa minimamente paragonare a un mito del rock la cui voce era magistrale e che ha fatto la storia della musica inglese. Bello Figo infatti parla, non canta mica.

• 4 sett fa

Se Bello Figo fosse cosi famoso lo conoscerei, perciò opto per Freddy Mercury... I Tokio Hotel era un gruppo di ragazzi che cantava mi sembra a fine anni 80/inizio 90, ma penso che non cantino più, uno dei tanti gruppi meteora forse, vedremo quanto durerà Bello Figo e poi ti diremo

• 4 sett fa

A me personalmente piacerebbe molto vedere Bello Figo dal vivo... ma morto.

• Ma per cortesia, sono certo che la tua sia una provocazione. Freddy Mercury uno dei più grandi cantanti e showmen della storia, Bello Fìgo il nulla allo stato gassoso

• Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • Non mischiamo la mèrda con la cioccolata.

• Anonimo
    4 sett fa

ahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahah.

😂😂😂😂😂😂😂😂😂😂😂😂😂😂😂😂

• S.
    Lv 7
    4 sett fa

è decisamente più gay bello Figo

• 4 sett fa

dipende dai punti di vista, quanto odio le persone che trovano belli solo i gruppi che hanno fatto la storia come i queen, i kiss e i pink floyd.

Io non dico che sono brutti, anzi a me piacciono molto come mi piacciono artisti più recenti come gli skillet, i three days grace, the living tombstone, XXXtentation o avicii.

Spesso gli adulti dicono che tutte le band o gli artisti nuovi sono solo musica per ragazzini e questo mi fa incazzare a mote

• Brad Pitt

• Anonimo
    4 sett fa

Matteo ti ho dato la migliore risposta giusto ora. Sono l'anonimo di Essentuki Lambrenedetto 

Per l'autore della domanda: ispirata a "Meglio i Tokio Hotel o i Beatles?" scommetto ;)

I Tokio Hotel erano un gruppo che ascoltavano le ragazzine negli anni 2008 2010 circa. Ogni generazione ha le sue croci :D

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.