Anonimo
Anonimo ha chiesto in Politica e governoPolitica e governo - Altro · 1 mese fa

Voi vecchi di 40-90 anni invidiate molto i giovani di oggi, dite la verità?  Niente Tik Tok, Instagram, Facebook, Whatsapp. Come vivevate?

Aggiornamento:

Quando erano giovani però non avevano la tecnologia.

Aggiornamento 2:

Apple 

Ahò ma che voi?Ma chi te conosceeeeeee

13 risposte

Classificazione
  • 4 sett fa

Vero!  Da ragazzo non avevo facebook o instagram.  Sai che facevamo?  Sesso!  Perché con le ragazze non potevi scriverti, chattare, scambiare foto piccanti, e andava a finire che allora le incontravi e si concludeva molto di più.

A me non è dispiaciuto vivere così.

• Anonimo
    1 mese fa

VUOI UN MIO PARERE??

SI STAVA DA DIO!!!

NON TI PREOCCUPARE....I DANNI CHE PROVOCA LO SMARTPHONE  SI VEDRANNO CON IL TEMPO.

• Matteo
    Lv 6
    1 mese fa

Anche i 40-90 enni hanno Facebook o Instagram. 

• Anonimo
    4 sett fa

Vivevamo con più spensieratezza, senza essere FB dipendenti e senza cercare di collezionare inutili like. Gli apprezzamenti erano fatti sempre di persona e invece di guardare la foto ritoccata con photoshop che l'amico di turno ti spedisce via chat, dicendoti che è stato là, gustavamo panorami veri e tramonti dal vivo. La TV era l'unica finestra virtuale che avevamo, ma erano pochi a seguirla perché i programmi erano spesso noiosi ed era più divertente uscire in compagnia, andare a cene o a pizzate con gli amici la sera, o girare per negozi e bancarelle cercando qualcosa da regalare alla persona cara. Questa è la differenza. Ieri vivevamo la vita, oggi vegetiamo su una sedia davanti a un pc e parliamo con gente di cui ignoriamo ogni cosa e che probabilmente non incontreremo mai. 

• Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • Ghost
    Lv 5
    4 sett fa

Vivevano sul serio, tra la gente, le compagnie ed i raduni chiassosi nelle piazzette, a tu per tu, e non attraverso ad uno schermo, siete le generazioni del gelo emotivo, non sapete nemmeno più dire ti amo senza un messaggino.

Spiegami un pò cosa dovremmo invidiarvi, la solitudine?

• 4 sett fa

stai dimostrando grande maleducazione nel parlare di vecchi dai 40 ai 90,quelli di 40 non sono affatto vecchi,mentre quelli di 90 e più ti hanno fatto trovare una Italia senza problemi di bombardamenti,fucilazioni,e campi di concentramento ecc ecc.

quindi quando parli di vecchi prima pensaci poi parli, metti in moto prima il cervello poi la lingua.

• Ragno
    Lv 4
    4 sett fa

Io mi considero maturo, non vecchio, ho 46 anni...

Vivevamo semplicemente a contatto diretto con le persone invece di scambiarci foto e quant'altro con il telefonino, parlavamo faccia a faccia.

• 4 sett fa

Penso che applelover si sia fumato una canna.

• Link
    Lv 5
    1 mese fa

Noi avevamo live Messenger e MySpace, quelli sì che erano belli! Non ste cagatine che ci sono ora

• Anonimo
    1 mese fa

guarda che 20 anni fa e anche prima esisteva già internet le chat i gruppi i forum..my space messenger..

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.