Anonimo
Anonimo ha chiesto in Politica e governoPolitica e governo - Altro · 4 sett fa

La mortalità del coronavirus è dello 0,027%?

I milioni di morti di cui ci parla il tg ogni santo giorno sono fandonie?

10 risposte

Classificazione
  • Anonimo
    4 sett fa

Abbiamo una libertà di stampa e di informazione da secondo mondo e da dittatura del Sudamerica, vai su Wikipedia se non mi credi, e spegni quella cavolo di tv.

• 4 sett fa

Si, si eccone un altro, il popolo dello zerovirgola! Siete divertentissimi, sempre numeri nuovi e sempre più bassi, tra un pò arriva quello che dice che la mortalità è dello 0,00000000000000033%  . Ce ne fosse uno che dimostra i numeri che da! 

Adesso ci mancavi tu con lo 0,027% . Allora, l'ho già detto, visto che a me piace la matematica, in Italia ci sono stati 37.000 morti finora.  37.000 morti sono lo 0,027% lo sai di che numero? Di 135 milioni! 

Ti risulta che in Italia ci siano 135 milioni di abitanti? E che siamo tutti infettati? 

Strano a me pareva che in Italia ci fossero meno di 60 milioni di abitanti, forse mi sbaglio! 

Ho già detto che siete l'armata brancaleone dei numeri, tu sei il capo, il Don Chisciotte del negazionismo. 

Dici che i TG raccontano fandonie. E tu che ti inventi numeri cosa racconti, la verità? Dio ci scampi dalle vostre verità!

Cosa altro vi inviterete per farci fare due risate?

Avanti il prossimo che da i numeri, altro giro altra corsa!!!!!

Dai dai, che potete fare ancora meglio!!

• Anonimo
    4 sett fa

Aggiungerei PURTROPPO! 

Sarebbe stato più figo se la mortalità fosse stata del 60%. 

Questi cinesi come al solito fanno sempre roba scadente. Creano un virus e non sono neanche capaci di uccidere pesone. 

• 4 sett fa

È lo splendore di quello 0.007%, quella grande precisione che fanno di te uno credibile.  A oggi i contagi in Italia sono stati 543000.  Con uno 0.027% significa che i morti sono stati 147.  Pensa!  Solo 147 morti, gli altri 37400 sono finti, ed è solo grazie a intellettuali come te se oggi noi popolo bue lo sappiamo.

E se stasera esci, attento ai rettiliani mutaforma mangiapiedi.

• Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • Anonimo
    4 sett fa

Va ad infierire su chi ha già patologie ed un’età over 65 anni, lasciandogli poche possibilità di sopravvivenza ma questo a marzo, ora iniziano a guarire pure gli anziani quindi auguriamoci tutti che il governo ritiri al più presto qualsiasi decreto che vada ad intaccare le attività economiche.

• Anonimo
    4 sett fa

Ma quali fandonie? Ma ti rendi conto che c’è gente che sta malissimo negli ospedali di tutta Italia? Per fortuna sono giovane e la possibilità che io stia male è molto bassa, ma c’è gente che entra in ospedale e non ne esce più purtroppo.

• 4 sett fa

I milioni si riferiscono ai morti di covid nel mondo non in Italia,nel nostro paese sono stati 34.731 ad oggi che si vanno a sommare ai morti nel globo.Vedo che il virus vi sta facendo delirare.Nel mondo i casi confermati di covid 19 sono 44.351,506,I morti in totale sino ad oggi sono 1.171.255.

in tutta Europa  su 10.262,800 di casi confermati 277.200 sono morti.Calma,nessuno ha mai parlato di 135 milioni di morti per covid in Italia.

• 4 sett fa

la mortalità è del 6,9 %, spalmata su tutta la pandemia, cioè morti su contagiati, Se contiamo i morti per 100.000 abitanti, sono invece 62.

La percentuale della seconda ondata è molto piu bassa dell'ordine dell 1 %, peraltro in aumento.

Chi dice il contrario, come lo Ioannidis, è perchè mischia pere con mele, e pure male.

• 4 sett fa

no, la cosa varia, se hai un sistema immunitario che fa pena, ci potresti morire piu facilmente, se hai un sistema immunitario alto no, buona parte dei morti per covid sono anziani ( sistema immunitario più basso, pensa un po ) e ci sono molti casi in cui per esempio uno muore per vecchiaia ma era in ospedale,è per covid, perchè e morto in condizioni in cui lo fanno classificare per covid, ti posso dire mio nonno è morto il 3 giugno in fine quarantena, per il parkinson e vecchiaia, volevano far firmare a mia nonna un contratto per far attetsare che era morto per covid, in poche parole ?? ci estingueremo per l'ignoranza umana ( scusa per il mappazone XD )

• 4 sett fa

E ce la faranno un giorno i tanti covidioti ANONIMI a capire che questo è un governo di accoglioni e pervertiti?

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.