Anonimo
Anonimo ha chiesto in Scienze socialiPsicologia · 1 mese fa

Le persone mi hanno reso la vita un inferno come posso fare??

Salve a tutti abito in un paesino della provincia di Avellino (Montefalcione) e se nonchè abito li per fatti miei,quindi non nella casa genitoriale,se nonchè le persone parlano sempre male dicendo che io non voglio ritirarmi a casa,cosa assurda sono fatti miei e inoltre hanno detto a tutti questa cosa e nessuno più mi da confidenza,mi ignorano tutti anche a distanza d km,mi sento triste mi hanno tolto la vitalità,secondo voi è gisuto quelo che mi hann fatto???? E come potrei rimediae??? son un ragazzo che se ne sta sulle sue e vengo sempre bersagliato,aspetto vostre risposte

1 risposta

Classificazione
  • 1 mese fa

ciao 

esiste una canzone che dice : si sa, il paese è piccolo e la gente mormora.....come si dice che chi vive nel paese piccolo, non ha bisogno di comprare il quotidiano, le notizie dei paesani sono conosciute da tutti/e. Tu sai camminare con la testa alta ? Sai accennare a sorrisi sarcastici e sprezzanti ? Sai eliminare il saluto per certa gente pettegola ? Allora comportati nel modo che ti ho descritto e metti in atto questo comportamento fregandotene dei giudizi di poveri rincoglioniti e frustrati

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.