Vi ritenete/ritengono una persona con un certo stile personale e raffinato o. . Vestite solo per coprirvi?

Aggiornamento:

La classe non è acqua

13 risposte

Classificazione
  • wanial
    Lv 7
    1 mese fa
    Risposta preferita

ormai, per il lavoro mi vesto bene ed e'' diventata un'abitudine, salvo alcuni momenti in cui giro con la tuta

• No vesto con il mio stile, sempre avuto complimenti anche perché seguo il mio umore... Sono fissato con i vestiti, le scarpe... 

• Ya
    Lv 7
    1 mese fa

solo per regolare la temperatura corporea

• 1 mese fa

Guarda, dopo che passo tutta la giornata in uniforme perfetto impeccabile, quando torno a casa metto la prima tuta da ginnastica che mi capita a portata di mano oppure direttamente il pigiama !!!

😁😁😁😁😁😁😁😁😁😁😁😁😁😁

• Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • Geo
    Lv 7
    1 mese fa

Cose firmate: solo molti anni fa, e non scelte perché firmate. Un po' mi piaceva l'estetica e mi divertivo a cercare il bello negli accostamenti, e vestirli.

Poi questo divertimento ha fatto il suo tempo e mi sono dedicato pochissimo all'acquisto.

Per lo più mi vesto principalmente per... coprirmi, ma è vero anche che la voglia residua di combinare le cose - senza però farmi condizionare in maniera eccessiva - agisce in automatico.

Credo di andare al lavoro in maniera "semplice", senza alcuna ricercatezza.

E poi...

Scopri che le colleghe apprezzano molto.

Mi meraviglia.

"Ma se stai sempre vestito bene!"

Non lo sapevo, ma certo non ci ho messo impegno.

Abiti firmati non ne compro da parecchio. I miei rari acquisti possono essere guidati da logiche diverse.

Però nella memoria vado spesso a quella giacca Missoni da Prada che non acquistati per buon senso.

Ci penso ancora.

L'avrai dovuta comprare, era bellissima, anche da appendere alla parete come un quadro.

• Sally
    Lv 7
    1 mese fa

mi vesto come mi piace 

• Anonimo
    1 mese fa

Dipende.

Io sono vestito normalmente perché non posso andare in giro ogni giorno con un abito elegante. 

Algernop Krieger 

• Ragno
    Lv 4
    1 mese fa

In primis cerco la praticità, se poi è anche gradevole alla vista, tanto meglio.

• Anonimo
    1 mese fa

Mi vesto super-comodamente, e cerco di rendere il tutto accettabile (senza successo).

• 1 mese fa

mi vesto per coprirmi

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.