Anonimo
Anonimo ha chiesto in Relazioni e famigliaRelazioni e Famiglia- Altro · 1 mese fa

La mia ex invidiosa della mia vita che ho saputo riprendere in mano?

La mia ex mi ha lasciato per un altro augurandomi di rifarmi una vita felice e adesso che la sto facendo riprendendo le passioni sospese per lei come videgiochi, uscite in moto, baldoria con gli amici ho saputo che ha espresso opinioni di velata invidia. Ma cosa vorrebbe che facessi? Prima mi augura la felicità poi quando la trovo ne è invidiosa?

6 risposte

Classificazione
  • Anonimo
    4 sett fa

Hai mai pensato   di ignorarla ?

• 1 mese fa

Ci sono donne possessive, ma anche uomini, che pensano che il partner non possa vivere senza di loro e che invece se lo fanno gli genera quasi un fastidio....come si suol dire "Non ti curar di loro" hai la tua vita, sii felice ed ignorala totalmente questa ex, certe persone arrivano a rovinarti i nuovi rapporti per insinuarsi nella tua vita e lasciarti nuovamente solo per sentirsi onniponti... No, non permetterlo! 

• 1 mese fa

Ecco perchè raramente vado d'accordo con altre ragazze. La maggior parte di loro (per fortuna non tutte..) hanno sempre quel senso di competizione e la voglia assoluta di primeggiare, di sentirsi costantemente al centro dell'attenzione. Evidentemente la tua ex non è così matura da essere felice per te dopo che ti ha fatto soffrire ma si aspettava di essere l'oggetto del tuo desiderio all'infinito, come se la tua vita senza di lei non potesse andare avanti.

E questo è egoismo puro.

L'ennesima dimostrazione che non hai perso niente..

• 1 mese fa

Beh, hai già detto tutto, con la tua ex non vivevi come vivi ora, ti sembra davvero il caso di stare lì ad indagare se ti pensa ancora e con invidia?

Oppure sei il classico zerbino che sta aspettando un inutile ritorno di fiamma? 

• Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • Anonimo
    1 mese fa

Si dice di cattiveria (= invidiosa)

• Però fregatene perché ci pensi ancora? Lasciala parlare 🤪

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.