Il ragazzo che mi piace... ?

Ho una cotta per questo ragazzo da anni e credo di esserne innamorata, ma dopo un appuntamento disastroso non ho più avuto il coraggio di cercarlo... Ora credo si stia frequentando con qualche ragazza. Sto malissimo e non so cosa fare. Da un lato vorrei fregarmene, ho tanti corteggiatori (non per vantarmi ma li ho sempre avuti, solo che da quando ho conosciuto lui, non ho avuto occhi che per lui) e potrei usare la tecnica del chiodo scaccia chiodo (ma non sono così stron...), dall'altro non credo che parlare con lui dei miei sentimenti possa fargli cambiare idea (non mi sembra nemmeno giusto, ora che ha trovato qualcuno). Sono tre anni che cerco di dimenticarlo, ma non ci riesco. Non so cosa fare, ho il cuore a pezzi. 

4 risposte

Classificazione
  • Anonimo
    4 sett fa

Ci pensavi prima        

• Anonimo
    4 sett fa

Hai una cotta da anni ma è un amore a senso unico. Lui non ha mai fatto niente per stare con te, se gli interessavi lo avrebbe fatto. 

Qui chi soffre, chi nutre delle speranze sei solo tu e non cambierà mai niente. Prima te lo metti in testa meglio è. Perdi tempo pensando a questo ragazzo e rifiuti gli altri per che cosa? Per nulla, una cosa che c'è solo nella tua testa. Il tempo passa e si invecchia, non vuoi trovarti un compagno, farti una famiglia come qualsiasi donna vorrebbe ed è giusto che sia? Se pensi a lui non succederà mai sappilo. Vedi tu cosa fare.

• 4 sett fa

Finché non si fidanza puoi rifrequentarlo pure tu

• 4 sett fa

Prova a mandargli un messaggio chiedendo semplicemente come sta, se poi si avvia un dialogo magari sei sulla buona strada, se così non andrà, allora dovrai riversare i tuoi sentimenti ad un'altra persona

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.