Anonimo
Anonimo ha chiesto in Bellezza e stileBellezza e stile - Altro · 1 mese fa

Mi sento così sola.. Perché ?

12 risposte

Classificazione
  • Roby
    Lv 5
    1 mese fa

A chi lo dici, io soffro si autolesionismo, i miei non mi ascoltano e mi giudicano solo, lo psicologo mi prende per il c"""""o come tutti i medici se così si possono definire, la vita è piatta e non ho amici. Questo mondo funziona così 

• Kika
    Lv 7
    1 mese fa

Ma capita a tutti. Ci sono giornate di sconforto in cui ci si sente così.

Non pensarci troppo e non fartene un cruccio. 

Distraiti... Fai qualcosa che ti fa stare bene... 

E vedrai che ti tiri su! 

• 3 sett fa

Ti capisco. O forse tu non hai neanche bisogno di qualcuno che capisca,ma che ascolti e basta. Sappi che ci sono passata. Mi rivolgo a te come ad altri commentatori che si sentono allo stesso modo: se è un periodo di tristezza dovuto a un evento o a nulla in particolare, passerà. Passa sempre, anche quando pensate di aver toccato il fondo. Parlane coi tuoi genitori, con un amico, con qualcuno. Se invece soffri di depressione, vedi uno psicologo o eventualmente psichiatra, non è vero che loro non ti capiscono a fondo, ce ne sono alcuni molto bravi e fidati che con questa soluzione sono stata molto meglio di quando pensavo di toccare il fondo. Ti mando un grande abbraccio anche se non ti conosco, perché so cosa voglia dire. Ce la farai, ce la faremo 💪🏻 

• 1 mese fa

A Tit perchè gli manca qualcuno che è anche qualcosa  

• Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • Tit
    Lv 6
    1 mese fa

Anche io.. Chissà perchè

@ Si pesciolino, non mi vuole più. 

• Anonimo
    1 mese fa

forse hai troppe persone intorno che ti trattano con indifferenza.

• ???
    Lv 4
    1 mese fa

Bè, non conosco la tua storia. Quindi, posso risponderti in base alla mia esperienza. Mi sono sentita sola perché non avevo amici o il fidanzato. Poi, di questi tempi è ancora più duro conoscere qualcuno. Perciò il mio consiglio è di avere fede ;) 

• Rossy
    Lv 5
    1 mese fa

perchè non hai nessuno  o gente sbagliata forse?

• Joseph
    Lv 6
    1 mese fa

Mi dispiace . . .  Tanto per cominciare,  dovresti presentarti con un nick e un avatar,  farti conoscere un po',  la modalità anonima, qui dentro, non ti servirà a niente, tanto meno per far fronte alla tua solitudine.  Ciao.

• 1 mese fa

Ma ci sono io per te piccolina, non piangere. 

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.