Anonimo
Anonimo ha chiesto in Scienze socialiInterpretazione dei sogni · 1 mese fa

Sta mattina mi sono svegliata distrutta...?

Di notte ho sognato il mio ex che mi contattava e sta mattina appena sveglia mi accorsi che era solo un sogno e intanto lui sul suo stato ha messo lo screen di una chat con una nuova ragazza con cui ha appena iniziato a frequentare😓😓 ci sono rimasta davvero molto male e in più non ho persone con cui distrarmi, la settimana scorsa ho compiuto 15 anni e i miei compagni sapevano che era il mio compleanno e nessuno mi ha fatto gli auguri solo due ragazzine quindi 2 persone su 25, nessun mio parente mi ha chiamata per farmi gli auguri,ho messo sullo stato di instagram che era il mio compleanno,hanno visualizzato lo stato trenta persone e solo il mio ex mi ha fatto gli auguri scrivendo degli auguri "freddi" senza emoj ne niente...🙁🥺 e in più non ho amici né niente e dei genitori per niente permessivi e mi hanno detto che devo vivere in una maniera stretta della loro cultura fino ai miei 18 anni e poi me ne posso andare via di casa

1 risposta

Classificazione
  • 1 mese fa

PICCOLO SOGNO secondo JUNG ( non significa poco importante )

SOGNO DI COMPENSAZIONE secondo il  GOTTSCHALK.SOGNO NEGATIVOsimbolo onirico e personaggio: Il tuo EXsognare il tuo EX, è normalissimo, perché in te, e forse in lui, sussistono ancora " frammenti di quell' amore vissuto e mai interrotto definitivamente...Come mai lo hai sognato in occasione del tuo compleanno ? Perché stai accusando la sua mancanza e il suo modo di fare....,ti senti sola e abbandonata anche da chi avrebbe dovuto farti gli auguri per affetto e amicizia.ti saluto e ricordati di votare una M.R. fra le tante che ricevi

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.