Domanda ai musulmani?

Come fate a credere in un profeta che sposò una bambina di 6 anni e la stuprò a 9 anni?

Sahih Bukhari Volume 7, Libro 62, Numero 88:

Narrato da ‘Ursa:

Il Profeta scrisse (il contratto di matrimonio) con ‘Aisha quando lei aveva sei anni e consumò il suo matrimonio con lei quando ne aveva nove e lei rimase con lui per nove anni (fino alla sua morte).

Se maometto era perfetto come profeta, significa che è normale sposare una bambina di 6 anni? 

Aggiornamento:

Anonimo il fatto che la pedofilia fosse praticata dagli europei non giustifica la pedofilia di maometto.

8 risposte

Classificazione
  • 1 mese fa
    Risposta preferita

Siamo noi oggi che fissiamo un limite.

Ai tempi non c'era il concetto di pedofilia ed era prassi che le bambine fossero date spose anche a vecchi 

• Ai tempi la maturità sessuale era fissata dal menarca in quelle aree. Ed era pratica comune sposare una bambina toccandola solo dal menarca (e conosco persone che lo hanno avuto a 10 anni, quindi non escludo sia possibile averlo anche a 9). Ma comunque di calcoli sull'età di Aisha ne sono stati fatti una carrellata e mezzo... e tutti danno età diverse. Perché dovremmo credere sia vero questo? E anche se fosse bisognerebbe guardare cosa a riguardo è scritto sui manoscritti di San'a (una copia del Corano risalente ai tempi di Maometto, rimasta murata in una moschea Yemenita fino al XX secolo): non è un mistero che ogni tanto i califfi (fino al IX secolo quando fu emanato il dogma dell'immutabilità del Corano) facevano fare le loro edizioni del Corano ritoccandole un po' e facendo sparire le altre.

• Anonimo
    1 mese fa

Lo dico sempre: bisogna studiare bene prima della tua ironia, in modo da non essere imbarazzato dal tuo detto sarcastico pugnalando l'ex religione! INGIUSTO.

L'età della pubertà per le ragazze nelle regioni calde raggiunge gli 8 o i 9. Questo è qualcosa che non viene negato da nessuno in ogni generazione. Più veloce dei maschi .. Guardate cosa ha detto al riguardo il medico americano "Duchne"! 

La maggior parte degli occidentali è sorpresa che il Profeta dell'Islam abbia sposato Aisha, che aveva nove anni, quando ne aveva più di cinquanta. Molti occidentali descrivono questo matrimonio come stupro e molte condanne, anzi, molti di loro ritraggono deliberatamente il Profeta dell'Islam con l'immagine di un uomo sessualmente represso e un aggressore contro le giovani donne e ritengono che questa sia la vera immagine dell'Islam e dei musulmani. 

In ogni caso, il matrimonio in tenera età era presente nella stessa EUROPA!, e una prova migliore di ciò, nel XII secolo, lei stava cercando di mantenere il lavoro, e così era l'imperatrice bambina. Imperatori bizantini: rispettivamente l'imperatore Alessio Kmnos II e l'imperatore Andronico Kmnos I. 

Questo mostra chiaramente che il matrimonio di ragazze in tenera età con uomini di età superiore ai sessant'anni era un'usanza prevalente in Europa tra le classi dirigenti stesse, per non parlare del grande pubblico? Non c'è dubbio, quindi, che fosse prevalente tra il pubblico in generale nella stessa Europa, dopo più di cinque secoli di matrimonio del profeta Maometto con Aisha. 

In sintesi, il matrimonio precoce è ancora nel ventunesimo secolo un'usanza praticata dai popoli europei e cristiani nel ventunesimo secolo, quindi perché è colpa del Profeta dell'Islam che lo praticava 1400 anni fa? 

Ciò rivela chiaramente la mancanza di credibilità di questi critici e rivela il loro obiettivo nascosto per il quale hanno messo la copertura in difesa dei diritti delle donne e dei diritti umani per conquistare la simpatia dei popoli occidentali con Aisha, la bambina che, secondo la loro opinione, è stata "costretta" a sposare un uomo di oltre cinquant'anni. 

Per quanto riguarda il matrimonio del Profeta Muhammad con Aisha, non è stata una sua idea, ma piuttosto un'idea e un suggerimento di una donna di nome Khawla bint Hakim, per confermare e rafforzare il legame con le persone più care al Profeta dell'Islam, Abu Bakr Al-Siddiq, padre di Aisha; in ogni caso, non era una cosa favorevole per il Profeta dell'Islam rifiutare la proposta del suo matrimonio con Aisha, la figlia delle persone a lui più amate.

• 1 mese fa

Lo stesso Sahih al-Bukhari in cui viene narrato che una capra mangiò un versetto del Corano (riguardante la lapidazione) e che per questo motivo il versetto in questione non è presente nel testo sacro. Peccato che nel Corano stesso Dio dice che lo preserva da ogni variazione. 

• Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • 1 mese fa

La pedofilia a quei tempi era pressochè normale,  purtroppo  questo ha lasciato una traccia ed un insegnamento ai mussulmani nella Storia dove in pratica si stabilisce che la donna vale meno dell' uomo e ancora oggi in molte zone del mondo è così. Cambierà...(il Capitalismo imperante rottama anche le assurde vecchie ideologie)

• 1 mese fa

AHAHAHAHAHA

Ho letto la risposta dell'utente Anonimo che dice che io sono il rappresentante di Dio.

Ma che cavolo stai dicendo imbecille, anzichè nasconderti dietro l'anonimato, dicci chi sei.

Cmq sono d'accordo con l'utente anonimo nella parte iniziale e in disaccordo nella parte finale dove cita me.

• Maometto era semplicemente un capo politico, che scrisse il corano con qualcuno.

Era una persona normale tipo Bin Laden, Al Baghdadi, a cui piacere fot.tere con le donne giovani, anzi giovanissime.

E' ovvio quindi che se un ateo, a cui piacere fot.tere con le ragazze giovani, gli dirai fin da piccolo che Dio ti dice che te le puoi fot.tere , è ovvio che poi crescendo penserà che Maometto era il profeta di Dio.

Per il semplice motivo che questo profetta ti fa credere che puoi fot.tere con le ragazzine.

Non a caso gli atei odiano i Cattolici e non odiano invece i musulmani, in quanto gli atei in qualche modo si sentono vicini come ideologie ai musulmani.

Se tu chiedi a un ateo se preferirebbe essere Cattolico o musulmano, l'ateo difende la religione musulmana dicendo che i Cattolici sono criminali.

Quindi credo che islamici e atei, sono molto simili come valori e anche molto vicini.

Guarda le battaglie che stanno facendo gli atei per togliere i crocifissi dalle scuole per rispetto dei musulmani.

Hai mai visto un ateo aiutare anche una sola volta i Cattolici?

Io mai.

Quindi la gente che ama fare sesso con ragazze molto giovani, o che ama la guerra, crederà che Maometto era il profeta di Dio.

Così come i TdG pensano che l'antico testamento sia stato scritto da Dio, solo perchè ci sono avvenimenti dove venivano uccisi le prostitute, le adultere , gli omosessuali.

Quindi i TdG che odiano queste categorie di persone, trovano facile dire che il vecchio testamento è stato scritto da Dio.

Io ovviamente che sono una persona buona , non solo dico che il vecchio testamento è stato scritto per alcuni racconti da qualche squillibrato e non da Dio.

Ma non ho dubbi che sia musulmani, che TdG, che atei , lo prenderanno nel cluo proprio dal Dio che loro dicono di credere.

Perchè io sono sicuro che l'utente Angelo di Dio che mi ha insegnato queste cose, è il vero rappresentate di Dio sulla terra.

Questo è solo un mio punto di vista, potrei sbagliarmi...

• 1 mese fa

Condivo perfettamente il tuo pensiero! Anche perché sta scritto nella copia del Vangelo che Cristo ha dedicato a te personalmente: 

<< Guai al maschio che sposa una minorenne e che con essa vi giace a letto! Questa mia legge andrà in vigore a partire dal 1996 e da quel momento diventerà RETROATTIVA! >>

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.