Anonimo
Anonimo ha chiesto in Gravidanza e genitoriAdolescenza · 1 mese fa

Amore proibito per un prof?

Buongiorno a tutti.

Da come avrete capito dal titolo di questa domanda, mi sono presa una cotta per un professore. A voi è mai capitato?

Lui è il prof. di sostegno di un mio compagno di classe, oltre a questo nella vita fa l'avvocato (quello che vorrei fare anch'io da grande). Io ho 16 anni e lui ne ha circa una trentina. È molto bello e quando lo guardo è come se fossi in paradiso... Io invece sono bella a detta di molti (anche se per me non è così 😅). Vorrei tanto provarci con lui, ma so che non è giusto e poi la probabilità di essere rifiutata è molto molto alta. Secondo voi potrei provare a diventare sua amica in qualche modo e provarci tra un po' di tempo? Non so che fare.. vorrei dei consigli. E vorrei anche sapere delle vostre esperienze se vi siete mai innamorati di un prof. Buona giornata a tutti

1 risposta

Classificazione
  • 1 mese fa
    Risposta preferita

E' un classico : tutte ci siamo innamorate di un insegnante, qualcuna anche di una prof, come qualche studente di un prof. E' una specie di prova tecnica o rito di passaggio.Che dire: se ci provi e  il prof è intelligente e ha a cuore  lavoro e libertà, ti tiene lontana con una pertica di dieci metri.Se invece cede alle profferte di una minorenne e sua alunna (che è legalmente un'aggravante) tieni sempre presente, nell'esultanza della felicità, che è uno a cui piacciono le minorenni e tu presto non lo sarai più.

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.