Anonimo
Anonimo ha chiesto in Gravidanza e genitoriNeonati e bambini · 1 mese fa

Solo io trovo più sexy il seno piccolo?

Le megatette personalmente trovo che involgariscano e basta, solo a me piace il seno piccolino?

Attachment image

8 risposte

Classificazione
  • Anonimo
    1 mese fa

No non sei l’unico, a mio parere è meglio un seno piccolo, è anche più elegante rispetto a un seno molto grande che può diventare volgare con vestiti scollati

• 1 mese fa

No anche io preferisco il seno minorato o addirittura la prima,le ragazze dalla seconda in poi le scarto tutte.Il seno grosso non mi piace

• Anonimo
    1 mese fa

Anche io lo preferisco piccolo e bello sodo le tettone giganti naturali sono tutte flaccide e mosce mi fan cagar

• 4 sett fa

Le megatette diventano volgari se si usano scollature troppo esagerate.. dato che un seno importante si nota anche sotto una maglietta normalissima, non c'è proprio bisogno di mettersi la scollatura che arriva a metà seno.Il seno piccolo sicuramente risentirà meno della forza di gravità che, inevitabilmente, porterà un seno più grande ad andare verso il basso 

• Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • 4 sett fa

Certo!  E trovo anche molto più eccitante succhiare i capezzoli ad una con il seno piccolo.

• 1 mese fa

Dubito che tu sia l'unico al mondo a cui piace il seno piccolo.

• Anonimo
    1 mese fa

Probabilmente ci sono altri come te che a cui piace il seno piccolo, io preferisco le tette enormi

• Anonimo
    1 mese fa

A me vanno bene dalla terza misura in poi

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.