Anonimo
Anonimo ha chiesto in Bellezza e stileBellezza e stile - Altro · 4 sett fa

Ogni due settimane io e lui non lo facciamo ?

Ultimamente sono esattamente 17 giorni che non lo facciamo "Ah ma non è colpa mia se non ci sono posti"  "A casa tua no?" "Ma io devo studiare non posso uscire per fare cose".

A me sinceramente dà fastidio, poiché a casa mia ci sono i miei familiari (però anche da lui ci sono ma ok)

Io sono siciliana e abbiamo un'ordinanza che 0prevede il ritorno al proprio domicilio alle 23.

Dunque per "fare cose" ci si può vedere verso pomeriggio inoltrato visto che fa buio (gli ho detto così al mio ragazzo) e lui mi ha risposto dicendomi che a dicembre ha l'esame di abilitazione e che gli dispiace. 

Lui mi ha confessato di aver avuto lo stesso problema con le Sue ex,al che gli ho detto: "Guarda caso hai sempre problemi con tutte,ti stufi subito!" 

E lui: "Sono sfigato,siete tutte uguali".

Io personalmente volevo un po' allontanarmi da lui,insomma fargli capire che non sono sempre là ad aspettare!

Come posso fargli rodere il cÜlo?

Io avevo pensato di non mandargli messaggi sempre e di farmi carina,ma PER ME STESSA.

Aggiornamento:

Poi mi ha scritto: "Possiamo farlo giovedì " e io gli ho risposto che non sono a convenienza 

1 risposta

Classificazione
  • Anonimo
    4 sett fa
    Risposta preferita

non ho parole.....

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.