Anonimo
Anonimo ha chiesto in Relazioni e famigliaFidanzamento e matrimonio · 4 sett fa

Non riesco a fidanzarmi ?

Perché ogni frequentazione si blocca e non riesco a mettermi insieme con nessuno ... Alcuni non escono più nemmeno dopo 1 o 2 uscite. Sembra che sia tutto avverso 

3 risposte

Classificazione
  • 4 sett fa

Non sono le persone giuste per te

• 4 sett fa

Io ho 24 anni tutte le ragazze con cui avrei voluto iniziare qualcosa o mi hanno detto no, mi hanno detto un mezzo si ma poi nulla, mi hanno fatto sudare per poi finire con il nulla.

Non ti abbattere, capita anche a me di pensare di non riuscire a trovare nessuna, ma dura poco perché credo di poter dare tanto, finché non lo notano le ragazze e mi vedono come il numero che ci prova beh.. forse.Una ragazza che non guardi solo all'aspetto, ma che veda la persona e il buono che c'è.

Non è da mettere in discussione il fatto di non essere adeguati per nessuno.

Se lo si pensa è un pensiero stupido.

Non vivere i fallimenti di questo tipo come una piaga, bensì come un insegnamento, ci hai provato, non è andata? Beh non ti avrebbe saputo apprezzare forse, non era quella giusta, oppure semplicemente non poteva nascere nulla.

Io sono sicuro che ci sia una ragazza per te, così come per me.

Non focalizzarti troppo, magari non cercare troppo frena un pochino, probabilmente te la trovi davanti e lo saprai da solo se va.

Una mia amica mi disse "hai avuto molte delusioni lo so, tra cui ci sono anch'io, ma tra noi è finita bene siamo amici. Forse Dio te le sta facendo passare di tutti i colori, ma poi, quella che funziona probabilmente sarà quella che sposerai"Per dire di non farsene una colpa.

• 4 sett fa

Eeehh,ci vuole pazienza

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.