Quanto ti costano i sacrifici che fai⭐?

Soprattutto : qual è il tuo modus operandi? 

7 risposte

Classificazione
  • Blu.
    Lv 7
    1 mese fa
    Risposta preferita

Alcuni mi costano parecchio

• 1 mese fa

Uhm, difficilmente faccio sacrifici, difficilmente faccio rinunce, privazioni di qualcosa.

Probabilmente è una questione di approccio al termine/concetto, è una forma mentis.

Se serve mi spiego (già l'ho fatto innumerevoli volte): per me esistono le cose 'che si possono (o si devono) fare' e le cose 'che non si possono (o non si devono nè vogliono) fare'. Punto. E' un fatto di mera priorità, di coscienza delle cose, delle circostanze, del momento.

Se una cosa 'va fatta' (ovviamente entra in gioco il libero arbitrio e il proprio senso di giudizio, etc. Non sempre quello che ritengo che vada fatto coincide fatalmente con quello che è giusto, è vero anche questo. Ma il discorso diventa forse un po' troppo articolato :') e per questo devo 'scegliere' di privileggiare quella piuttosto che un mio interesse o vantaggio, per me non rappresenta un 'sacrificio', è semplicemente 'quello che devo fare perchè così è'. Se così non fosse rinuncerei a qualcosa che finirebbe per pesarmi davvero, cioè il mio senso di 'onestà' con me stesso.

Fine dei discorsi.

Fonte/i: qualcosa
  • Serena
    Lv 7
    1 mese fa

I sacrifici li ho fatti per tanti anni, dalla giovinezza in poi. Ora mi riposo 😊

• ?
    Lv 7
    1 mese fa

Non faccio grossi sacrifici...e se sono necessari cerco di rendermeli piu' gradevoli motivandoli o cercando di vivere il meglio nel mediocre ( qualche volta ci si riesce). Spesso noto che non sempre e' come la volpe e l'uva...e non sempre si " rosica" nel vivere situazioni che non avremmo mai pensato o scelto.

• Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • 1 mese fa

Molto, in tutto ciò che facciò ci metto e sono mosso dalla mia energia spirituale. Niente di mistico, più un concetto trascendentale. Sai quell' energia vitale che ti senti dentro quando ti rendi conto di esistere (e che esiste)? Io la uso continuamente per arrivare ai miei scopi. E questo mi costa caro.

• 1 mese fa

Mi costano tanto

• Leo
    Lv 4
    1 mese fa

considerato che + facciamo sesso + acquistiamo,

prendo pochi soldi al mese ma risparmio moltissimo, perché non sono così STUPIDO da fare sesso. infatti sto benissimo, godo di ottima salute, sto bene sia fisicamente che psicologicamente e ho la coscienza pulita.

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.