Che film guardi ad Halloween?

Se guardi un film ad Halloween.

10 risposte

Classificazione
  • 1 mese fa

Un horror (che sia a tema o meno, poco importa).

• 1 mese fa

Consiglio "il seme della follia" per halloween e vai sul sicuro

• 1 mese fa

Premetto che era da anni che non guardavo horror, questa settimana ho deciso di fare una piccola maratona...

Fino ad'ora ho visto (in ordine): Insidious, The Invitation, Sinister, La casa dei 1000 corpi, La casa del diavolo, The Conjuring, Hereditary, Martyrs, Hellraiser.

Stranamente nessuno mi ha fatto paura o messo ansia, credo di essere diventato immune/insensibile allo spavento in seguito ai traumi subiti quest'anno.

Halloween era il suo giorno preferito, per questo probabilmente me ne starò a letto tutto il giorno a non fare niente se non rimuginare fino a sera.

Sono saturo di horror dalla qualità più o meno discutibile, stasera voglio andare sul sicuro e credo di riguardarmi Donnie Darko (anche se non è un horror), un film che da sempre adoro. È comunque inerente al tema Halloween, poiché il giorno previsto per la fine del mondo coincide con la data di oggi e questo potrebbe essere effettimanete l'ultimo che "celebrerò". Me lo auguro.

• Anonimo
    1 mese fa

Via col Vento !!!

• Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • Blu.
    Lv 7
    1 mese fa

Non so cosa guarderò ma di sicuro non un horror

• F
    Lv 6
    1 mese fa

Io odio i film dell'orrore, ma esistono film adattissimi che non sono d'orrore, come:

Aiuto Vampiro

Amore & Incantesimi

Biancaneve nella foresta nera

Bibi, piccola strega 1 e 2

Fantasmi

Giovani Streghe

Halloweentown High + Ritorno a Halloweentown HighHalloweentown. Streghe si nasce + Halloweentown II. La vendetta di Kalabar + Halloweentown High. Libri e magia + Ritorno a Halloweentown (Film TV)

Harry Potter ( tutti i film)

Hocus Pocus

Il Corvo 1, 2, 3 e 4

Il Luogo delle ombre

Il Mistero di Sleepy Hollow

Il Risveglio delle Tenebre

Ladyhawke

Le streghe di Eastwick

Miss Peregrine. La casa dei ragazzi speciali

Moonacre: I segreti dell'ultima luna

The Covenant

Vita da Strega

• 1 mese fa

Per il momento, ho adocchiato "Hell Fest" che sembra uno slasherino piacevole da guardare la sera di Halloween, in cui, solitamente, punto a filmetti leggeri piuttosto che a horror impegnati ;) 

• Anonimo
    1 mese fa

Non lo so boh. 

• 1 mese fa

Non so cosa guarderò ad Halloween, anzi forse guarderò il documentario di Friedkin su un esorcismo in italia, l'ho scovato su Netflix... in alternativa c'è L'esorcista e Suspiria sempre su Netflix 

• 1 mese fa

"Casa Howard" e "I ponti di Madison County" 

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.