Anonimo
Anonimo ha chiesto in Relazioni e famigliaSingle e appuntamenti · 1 mese fa

Un ragazzo mi scrive ma non mi chiede mai di uscire .Come posso fare per capire  è realmente interessato a conoscermi? ?

6 risposte

Classificazione
  • James
    Lv 5
    1 mese fa
    Risposta preferita

Si , sta solo aspettando interessamento da te, se non gli mandi segnali di interessare lui non ti inviterà 

• Anonimo
    1 mese fa

Ma io ho già mostrato interesse, o almeno credo. Ho preso io l' iniziativa varie volte contattandolo e lui mi ha sempre risposto e abbiamo parlato solo che,  mi ha sempre appeso lui, o meglio la maggior parte delle volte. Il problema è stato proprio il fatto che io gli abbia mostrato TANTO interesse. Nell' ultimo periodo mi sono allontanata un po' per capire, e lui ha ripreso a scrivermi. Capisco di interessargli un pochino, altrimenti manco si degnerebbe di rispondermi o addirittura di scrivermi, però non capisco perchè va e viene e non è una cosa continua. E addirittura non capisco perchè da quasi un anno a questa parte non mi abbia ancora chiesto di uscire. Credo ci vada piano, ma ho paura che mi prenda solo in giro e che mi reputi un passatempo. Non l ho chiesto io perchè non si è mai venuta a creare la circostanza e perchè aspetto che lui faccia il primo passo. In realtà non so proprio come comportarmi perchè non riesco a capire le sue intenzioni e ho paura di un rifiuto e di rimanerci male. Non so se valga la pena rischiare, oppure se sia meglio aspettare ancora. Lui mi piace veramente tanto.

• 1 mese fa

O glielo proponi tu o niente

• 1 mese fa

Chiedilo tu no?

• Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • 1 mese fa

Non è interessato, sennò te lo chiedeva

• 1 mese fa

digli che lo ami perchè è alto

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.