Anonimo
Anonimo ha chiesto in Relazioni e famigliaFidanzamento e matrimonio · 4 sett fa

Perché lui continua a tornare?

Anni fa uscivo in amicizia, con un ragazzo impegnato, avevamo 18 anni. Ne io ne lui abbiamo mai avuto altre intenzioni fino a quando un giorno lui mi confessa di essersi lasciato con la sua ragazza. Da quel momento il suo comportamento cambia nei miei confronti e il mio pure, in poche parole abbiamo cominciato un specie di frequentazione nonostante il giorno dopo il nostro primo bacio mi svela che la sua ex era incinta e che lui sarebbe tornato con lei per dovere e pressione da parte della sua famiglia. Dopo due settimane ho deciso di chiudere ogni rapporto con lui perché rimanendo sarei stata solo la seconda. Durante questi anni che non ci siamo più visti lui ogni tanto torna e mi scrive ma non rispondo. Dopo tanti anni io ancora non lo dimentico e nonostante lui abbia avuto altre relazioni forse neanche lui mi dimentica? Il suo comportamento nei miei confronti è sempre stato ambiguo e non ero mai certa se i suoi sentimenti fossero veramente sinceri però mi confonde il suo interesse nel provare a riallacciare i rapporti con me.

2 risposte

Classificazione
  • T è rimasta la curiosità, e quindi quando ci pensi senti il classico formicolio alla pàssera e ti bagni. Se ti capita dagli la vulva, senza rimpianti. Altrimenti dalla a me. 

• Anonimo
    4 sett fa

Kazzo ne sappiamo noi

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.