Anonimo
Anonimo ha chiesto in Relazioni e famigliaFidanzamento e matrimonio · 1 mese fa

È sbagliato come mi comporto con lui?

Mi piace un ragazzo dal carattere un po' chiuso ma gentile. Lavora ed è un ragazzo carino ed educato, non si è mai accorto che in realtà mi piace. Mentre lavorava gli ho chiesto se mi poteva aiutare anche se non avevo bisogno di aiuto (in realtà avevo messo fuori uso il macchinario in modo da avere una scusa per parlargli). Dopo che ho avuto una frattura al polso e porto il gesso lui è diventato ancora più gentile, mi porta lo zaino e fa di tutto per aiutarmi, una volta stavo per prendere la borsa e lui me l'ha messa intorno al collo senza che lo sfiorassi con la mano fraturrata, cosi non sentivo dolore. A parte questi gesti gentili è molto freddo e serio, per niente affettuoso, mi tratta come se fosse il commesso e io la cliente. Comunque, dopo il turno spesso ci sediamo vicini e parliamo ma sono sempre io che gli faccio domande, lui parla ma è comunque uno molto riservato, non capisce neanche che a volte mi invento delle scuse tanto per parlargli. Mi sento in colpa per come lo tratto, magari non è neanche interessato. 

4 risposte

Classificazione
  • 1 mese fa

Sta semplicemente lavorando...

• James
    Lv 5
    1 mese fa

Cerca di farlo aprire e fagli capire che sei interessata a lui se no non si aprirà mai, poi magari non gli interessi ma fai come ti ho detto. 

• 1 mese fa

se non fa lui il primo passo fallo tu, almeno saprai che intenzioni ha

• 1 mese fa

Si ma cosa aspetti a invitarlo fuori?

Cosi vedrai se è interessato.

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.