Anonimo
Anonimo ha chiesto in Computer e InternetInternetFacebook · 4 sett fa

Mi va male a ragazze?

Penso di essere, proprio sgradevole alle ragazze.

Penso di non essere bello.

Mi è appena capitato su badoo, di essere bloccato dopo solo un ehi, avevo scritto ad una ragazza( un semplice ehi) poi mi arriva la notifica che mi aveva visitato il profilo, entro su badoo qualche secondo dopo, e boh scomparso il profilo ed anche là chat.

Mi è capitato altre volte( sempre dopo un semplice eh) mi ritrovavo con là chat che scompariva, e non trovavo più l’account.

Addirittura una volta, su Instagram...

Un mio amico mi consiglio questa ragazza a cui scrivere, niente... la inizia a seguire.

Qualche giorno dopo, il mio amico mi chiese, ma gli hai scritto?!?

Io, no non ancora ma lo volevo fare, e niente quando sono andato a cercare il profilo, non la trovavo, e niente il mio amico mi invio il link, e niente non la trovavo.

Mi dava link non disponibile, pensando fosse un mio problema abbiamo provato dal profilo di un altro nostro amico, ed dal suo si vedeva, in sostanza mi aveva bloccato.( ah al altro mio amico ha accettato la richiesta, e poi lei gli ha pure scritto )

Aggiornamento:

Mi trovo in parte d’accordo con lei, ma badoo come tante altre app, è un sito apposta, il senso di bloccarmi?

Capisco già di più su Instagram, ma badoo?

È un sito di incontri per gente che non si conosce...

1 risposta

Classificazione
  • 4 sett fa

Alle ragazze non piace che sconosciuto a caso le scrivino. Ci sono alcune mie amiche che appena qualche ragazzo le scrive bloccano e cancellano tutto. Mentre altre ignorano solamente i messaggi. Non lo fanno perché se la tirano,ma lo fanno solo perché sanno già il fine dei ragazzi. Poi discutendo con i miei amici, critichiamo chi scrive e cerca di contattare decine di ragazze. Ti consiglio di smettere di farlo,dato che questo non porta risultati e anzi...danneggerebbe soltanto la tua reputazione. La ragazza prima o poi la troverai. Bisogna solamente attendere e quando troverai qualchuna che ti interessa realmente e viceversa, solamente in quel caso ti suggerisco di scriverle.

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.