Laura ha chiesto in Gravidanza e genitoriAdolescenza · 1 mese fa

Rega ma voi lo fareste?

Allora il mio nuovo collega è fidanzato e lo sono venuta a saperlo da poco, quando gli ho chiesto instagram. È da poche settimane che ho un nuovo lavoro ed appunto ho stretto amicizia con questo che ha iniziato a farmi domande del tipo "hai mai avuto un ragazzo?" "Che tipo di persona sei in una relazione" "qualcuno si è mai confessato a te?" "Mi tagli i capelli perche sono troppo lunghi?" Poi nota spesso che cambio le scarpe, la mia acconciatura, e mi accompagna a casa dato che abito a 10 minuti dal posto di lavoro. E appunto dopo tutte ste cose credevo che gli piacessi finchè non ho scoperto che aveva la ragazza omg :| e non me lo ha mai detto e glielo ho chiesto il perchè e lui fa perche appunto io non glielo ho mai chiesto :| io sono sempre piu confusa... se il mio ragazzo fa cosi con una gli spacco la faccia ah e la sua tipa è dall'altra parte del mondo perche gli è finita la visa e tornerá il prossimo anno. Io lavoro in uk cmq 

1 risposta

Classificazione
  • Probabilmente è solo uno ******* e approfitta del fatto che la ragazza non ce

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.