Anonimo
Anonimo ha chiesto in Relazioni e famigliaSingle e appuntamenti · 1 mese fa

Voi ragazze vi mettereste  con un ragazzo che non lavora ?

A voi donne peserebbe se un ragazzo che frequentate non lavora? 

È una cosa, a cui fate molto caso?

C’è se frequentare un ragazzo che non lavora, il fatto che non lavori, è un fattore che ve lo farebbe scartare? 

Aggiornamento:

Ditemi la vostra, vorrei pareri di ragazze.

Voi lo scartereste, solo perché non lavora ? 

Anche se lui ci mette tutto se stesso a cercare un lavoro?

E ogni tanto lavora con quello che capita, senza mai avere rifiutato un lavoro?!

Perché io mi trovo in questa situazione è vorrei capire, se questo è una cosa per cui mi scartano le ragazze.

Io sto cercando come autista perché sono appassionato e mi piace come lavoro.

Ma avendo poca esperienza faccio fatica ad entrarci, però non rifiuto altri lavori

Aggiornamento 2:

Non rifiuto mai altri lavori, anche perché mi piace lavorare, ed essere indipendente.

Però sono sempre lavori di breve durata.

Ho qualche risparmio da parte, ho la macchina e tutto. 

Aggiornamento 3:

Anonimi, cioè tu intendi che fino a che sono ragazzine stupide, ci si mettono, poi quando iniziano a capire evitano questo tipo di ragazzo? 

9 risposte

Classificazione
  • Karmen
    Lv 7
    1 mese fa

No, io ancora studio ma quando avrò finito gli studi cercherò la mia stabilità economica e preferirei che anche il mio ragazzo avesse una stabilità economica, così nessuno dei due è mantenuto dall’altro e abbiamo entrambi la nostra indipendenza economica.

• 1 mese fa

Ma forse un tempo.. La ragazza, quindi tu, vuole anche una sicurezza economica, per fronteggiare spese, realizzare qualcosa, portare il piatto a tavola e poi anche come dice coniglietto pupazzetto, per un regalo, un'uscita... E' importante, certo, c'è da tener conto che oggi trovare un lavoro serio è molto difficile. 

• Anonimo
    1 mese fa

le ragazzine sbarbine e sceme sì e se ne vantano pure, ma appena capiscono qualcosa li evitano.

• 1 mese fa

No ma non per il fatto che non lavora e non ha soldi. Bensì per il fatto che non ha obiettivi ed è uno sfaticato.... Ma se non lavora però lo sta cercando si

• Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • Anonimo
    1 mese fa

No, non è un problema, purché sia dovuta a una mancanza di opportunità e non a un fattore di pigrizia. Chiariamoci, sarei ben felice di portare il pane a casa e far stare mio marito in casa coi bambini e tutto il resto, quello che non deve mai mancare è la voglia di fare, che sia un lavoro fuori o in casa, una passione, e non un parassita che vive sulle spalle degli altri (conosco personalmente un tipo di 30 anni suonati che ha fatto la bella vita sulle spalle della ragazza, la quale gli ha regalato l'auto anche dopo che si sono lasciati!)

• Anonimo
    1 mese fa

Ovvio che si scarta ed anche se ha sempre avuto lavori di breve durata.

L uomo deve essere visto come galante e corteggiatore e che possa offrire il meglio alla propria donna ed ai figli fin dai tempi è sempre stato così.

Una ragazza può accontentarsi per tot tempo poi vedendo sempre i gesti altrui per le loro ragazze loro iniziano a ripensarci poi a nessuna donna donna può piacere un uomo che non fa mai il galante ma solo poche volte un uomo e ben visto se lo fa sempre perché è una coccola per la sua donna.

Finché una ragazza e innamorata ma è anche deficente accetta la situazione con fastidio poi se devi ancora conoscerla già scarterà perché non vede ciò che l istinto le fa cercare

• Anonimo
    1 mese fa

Le donne vogliono esser mantenute quindi niente 

• Cercati un lavoro animale, la tua lamentela è inutile.

• Anonimo
    1 mese fa

Sono onesta .ho 21 anni e da un anno che cerco e non trovo.

Io non credo all'amore  tanto. Per varie delusioni. 

Io non mi metterei  con un ragazzo che sta come  nella tua  situazione  apposta,  per non peggiorare la mia. Io cerco il benessere  da un uomo oltre rispetto complicità  e magari amore per questo cerco quelli più  grandi ...massimo 40 anni ,che lavorano e sono sistemati,  perché  in Italia  per noi giovani non c'è  futuro  e questa situazione  sta peggiorando  la situazione  che c'era  già  prima. 

Mi dispiace  dire questo. Ma siccome vengo dal nulla e poco ..so che non è  bello soffrire  e patire...

Io sono così le altre non so.

In bocca  al lupo

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.