Ragazzi dispetto di un condomino.. ?

Ho lasciato la bici davanti alla loro porta di ingresso della cantina, che é confinante con la mia.. Sta mattina scendo e vedo la bici spostata (presumo perché doveva emtrare) e con il freno dietro drlla mia bici staccato..le prove non le ho ma al 90 percento sono stati i vicini a farlo perche gli ha dato fastidio che glielo appoggiata davanti.. Come glielo faccio a dire non direttamente ma a faglielo capire che la porossima volta me lo dice di spostarla ma non di farmi i dispetti?.. Premetto che tanti anni fa loro mettevono la bici come la mettevo io e non glielo mai toccata.. Come posso dire ovviamente non avendo le prove ma secondo me al 90 percento sono stati loro che la. Prox volta me lo dice d toglierla ecc.. 

1 risposta

Classificazione
  • 1 mese fa

Fa finta di nulla, se c'è un luogo condominiale preposto al parcheggio bici, mettila lì, sennò vai alla prossima riunione condominiale ed esponi questa tua problematica dicendo che avendo trovato la tua bici danneggiata, chiedi se dà fastidio dove la metti e nel caso dove puoi metterla in alternativa, se è possibile delimitare un'area bici o mettere una rastrelliera, sennò apri la tua cantina e la metti dentro, perché non puoi chiedere danni non avendo conferma di ciò che dici.

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.