ma è vero che le coppie gay si fanno tante coccole, fanno tanto sesso e non litigano quasi mai?

Aggiornamento:

Ho capito Demuya...in che senso non sapevi dove mettere le mani con la tua ragazza?

Aggiornamento 2:

demuya e come ti trovi  a fare sesso con una femmina ora?

Aggiornamento 3:

Sono contenta demuya. Ti auguro di realizzare il tuo sogno.

6 risposte

Classificazione
  • 1 mese fa

Quando sono stato per la prima volta con un ragazzo (era il mio primo amore omo), mi aveva tradito, poi un altro con cui ho condiviso un anno di coppia mi trattava male e mi picchiava, altro che coccole... Me le sono andate a cercare anch'io lo ammetto in gioventù si fanno degli errori... Conoscevo una mia carissima amica omo che una volta si sono tirati i capelli perché una di loro pensava che la stesse tradendo... le vite di coppie sono uguali identiche a quelle etero, ci sono i pro e i contro. Se ti interessa conosco anche amici e amiche omo che non vorrebbero avere neanche una relazione con qualcuno/a.

Questo che ti dirò è facoltativo ma adoro dirlo, adesso sto con una ragazza da un anno e andiamo molto d'accordo, nel sessø ci comprendiamo, non sapevamo all'inizio dove mettere le mani.

Ne avevo un altra di ragazza prima di questa ma non andavamo molto bene ma siamo rimasti amici

@haha era la prima volta per tutti e due, io non lo avevo mai fatto con una femmina allora ero un po' impacciato, lei pure anche se è etero, voleva che ci andassi piano xD

@è stato molto bello, mi sono trovato davvero bene quel giorno, sono riuscito a trovare l'amore della mia vita <3 lei prova gli stessi sentimenti che provo per io ed abbiamo gli stessi gusti, entrambi adoriamo gli anime, lei è anche di origini orientali.

Gli e le altri sono il passato, con lei vorrei passare tutta la mia vita, infatti stavamo pensando ad una famiglia. Che dire, vedrò come andrà in futuro, spero che lo stesso amore che mi è capitato possa accadere anche a te ^^

• Anonimo
    1 mese fa

fanno uguale alle altre. identiche. non c'è nulla di diverso o di magico.

• 1 mese fa

non credo..................

• Anonimo
    1 mese fa

Mica sono fatti con lo stampino. Alcune coppie litigano meno, altre coppie litigano per ogni cazzata. Alcune coppie fanno un sacco di sesso, altre non lo fanno quasi mai. Tutto come nelle coppie etero. 

• Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • 1 mese fa

magari!!! fosse così....

• Parlo per mio conto, si & vero, tante coccole, moderato sesso, sul litigare mai non esiste la parola MAI fra due ariete , lo scontro certe volte è inveitabile😁. Le coppie gay sono come le coppie etero , non c'è molta diversità, forse se uno vuole guardare nel profondo cambia qualcosa ma il meccanismo di coppia & lo stesso.

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.