anonimus ha chiesto in SaluteSalute - Altro · 4 sett fa

Non sto bene?

È da qualche giorno che non sto bene.

Ho iniziato ad avere delle fitte nella parte sinistra del petto, più centrale. Da qui, queste fitte si sono diramate a schiena e milza alta. Sempre nella parte sinistra.

Dopo di che, ho iniziato a sentire una forte angoscia, perché sono un soggetto molto ansioso e stressato (ho 16 anni), sia per questa situazione strana e sia per il fatto che ho paura, non ho certezze.

Oltre a questo oggi ho avuto momenti di nausea, molto brevi, e di diarrea improssiva, accompagnata a tensione muscolare all'altezza delle spalle e mal di testa nella parte frontale. Non so che fare. Ho ancora un senso di vuoto al cuore. 

Secondo voi cosa potrebbe essere? Io penso sia ansia ma ho bisogno di conferme perché non c'è la faccio più, non sto bene.

1 risposta

Classificazione
  • 4 sett fa
    Risposta preferita

allora mi sembri una persona ansiosa, forse ipocondriaca. I tuoi sintomi, secondo me, sono tutti riconducibili a stress: tensione, mal di testa, diarrea. Per le fitte o è psicosomatico o fatti visitare dal medico, non penso sia un infarto dato la giovane età, ma sempre ansia 

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.