Come faccio...?

Ad aumentare la percentuale delle risposte preferite?!?

Aggiornamento:

Hairball grazie ma troppo complicato per me.

Aggiornamento 2:

Duncan io ci provo ma ancora niente probabilmente non é poi così facile.

Aggiornamento 3:

GRAZIE R, tu si che mi capisci insomma si in effettié vero ci penso e in effetti scelgo anche le domande a cui rispondere anche perché non tutti sappiamo rispondere a tutte le domande,

Aggiornamento 4:

Visto che qua attiro molte risposte vi chiedo qua un favore rispondetemi anche all'altra domanda sulla "Pedofilia" se vi va non vi costringo ma dato che ancora non ha nessuna risposta... GRAZIE.

Aggiornamento 5:

R, infatti io faccio domande sensate a cui cerco risposte SERIE, a domande atrettanto serie mi sembra più che logico e più che giusto.

E comunque non sono l'unico a fare domande chilometriche.

Aggiornamento 6:

Sono al 2% di risposte positive e sono al 2° livello con 251 punti, finalmente!!!

6 risposte

Classificazione
  • R
    Lv 7
    4 sett fa
    Risposta preferita

Ho letto le tue risposte.

È  strano che nessuno ti abbia mai premiato. 

Mi sembrano tutte sensate, tutte buone risposte, scritte con impegno, pensate,  non buttate lì  tanto per riempire la pagina, non mi sembri uno che giocherella con le risposte.

Si vede che non ti capiscono, che non valutano  il tuo impegno...mah...

Comunque, continua così che va bene lo stesso.

______

Il problema è  che sei a un livello più  in alto del comune  utente Answers che si limita a scrivere la prima cosa che gli viene in mente.

Anche le domande denotano qualcosa  in più, per quel motivo ricevi poche risposte, molti rinunciano perché  pensare costa fatica.

Fai bene a scegliere le domande a cui rispondere, le risposte  non sono un insieme  di parole, tanto varrebbe scrivere una "x", meglio poche sensate, che tante inutili.

• DNA
    Lv 7
    4 sett fa

Non dipende da Te! Dipende da chi pone la domanda e deve valutare la tua risposta come migliore! Ma se nessuno valuta le tue risposte come migliori puoi far niente!

• 3 sett fa

Ti confido un segreto: più dai buone risposte meno ti scelgono le risposte come preferite.

Sta a te scegliere, o gli dici "quello che vogliono sentirsi dire" oppure continui così. 

Io personalmente preferisco dare buone risposte, quello che non vogliono sentirsi dire. 

• Anonimo
    4 sett fa

Che dire ? continua cosi ' e sii fiero di te stesso.

• Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • 4 sett fa

Dando risposte sensate ad utenti che fanno domande. 

• 4 sett fa

@ Crazy: sì,   è complicato ed è anche da incivili, disonesti e vigliacchi, ma è ciò che fanno tantissimi utenti che hanno punteggi stratosferici. Altrimenti, con un solo account e risposte sensate ed educate, non arrivi da nessuna parte. Però sai  che i punti non servono a niente ( per questo, i multiaccount che si premiano sono anche cretini)  e soprattutto sai di essere una persona PULITA ed è quello che conta.

--------------------------------------------------------------------------------------------------------

Come fanno tanti   qui, ti fai degli altri account e ti voti le risposte da solo. Figurati che c'è chi è in grado di manovrare anche 20 suoi account anonimi o nominativi per volta e  di darsi  mazzetti di  punti che gli crescono dalla notte all'alba come i funghi quando piove.

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.