Anonimo
Anonimo ha chiesto in Relazioni e famigliaFamiglia · 1 mese fa

Perchè i miei genitori non vogliono farmi uscire negli altri paesi?

Ho 19 anni e guido la macchina da un anno,guido perfettamente,non ho mai preso una strusciata,ma i miei genitori mi costringono a girare unicamente nel mio paese perchè hanno paura che faccia incidenti e ogni volta che esco mi chiamano spesso per sapere dove sto e con chi,non vogliono che vada neanche nel paese proprio accanto al mio che sta a 6km di distanza nel quale abita la mia fidanzata,quando devo andare da lei per esempio mi accompagnano loro,ma a farmi andare da solo negli altri paesi non se ne parla proprio.Eppure vedo ragazzini con il motorino andare nei paesi a 40km dal loro e i genitori non dicono niente,come posso convincerli a farmi allontare dal mio paese(per ora vado negli altri paesi di nascosto,perchè se lo sapessero mi toglierebbero la macchina)?

Aggiornamento:

No risposte idiote,della serie ammazza i tuoi o scappa via,segnalo,se dovete dare risposte senza senso chiudete internet.

2 risposte

Classificazione
  • Anonimo
    1 mese fa

AMAMAAZZZZATI AHAHAHAHA!!!!!

Fonte/i: wporcodio
  • 1 mese fa

Beh in effetti non ha senso.

Se dovesse succederti qualcosa con la macchina potrebbe succederti anche nella via di casa, non vedo il senso di questa restrizione. Cmq secondo me la cosa migliore è parlarne con loro, dirgli chiaro e tondo che fin'ora hai rispettato le loro idee per un anno ma in questo anno hai anche dimostrato di poterti meritare la loro fiducia e permetterti un pò di più gioverebbe ad entrambi. A te perchè fai ancora più esperienza e a loro perchè non sono costretti ad accompagnarti e venirti a riprendere ogni volta. Anche nel non farti andare dalla tua ragazza che è a soli 6 km mi pare esagerato..

Ti sconsiglio cmq di pretenderle a modo duro le cose, cerca di avere un dialogo con loro perchè ribellandoti fai solo l'effetto contrario. Anche se vorrebbero non cederebbero pur di non dartela vinta XD

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.