nonexistent ha chiesto in Scienze socialiPsicologia · 1 mese fa

Cosa fa di una persona una persona mediocre, a tuo avviso?

Personalmente associo il concetto di mediocrità a quello di superficialità. Tu per mediocre cosa intendi?

5 risposte

Classificazione
  • mora
    Lv 4
    1 mese fa
    Risposta preferita

Per mediocre intendo chi non vede ad un palmo dal suo naso, né nel presente né un po' più in là,

Mediocre è chi non esce mai da quello che gli è stato trasmesso, da quello che si dice comunemente, chi non ha un minimo d'interessi al di fuori di certi programmi TV, ecc., Chi è troppo istinto e poca riflessione quindi sì, superficialità.

Sicuramente, come tutte le cose è soggettivo e penso che tutti forse abbiamo lati mediocri e non. Comunque dal mio punto di vista, di certo limitato e discutibile, parecchi che sono in gamba per certe cose, che sono colte, ecc., Mi sembrano superficiali e limitate sulle questioni cui tengo.

Non oso immaginare che pensino di me ma vabbè!

• 1 mese fa

Il fatto che sia rozza.

• 1 mese fa

Per quanto mi riguarda, un mediocre è soprattutto chi si lascia fare il lavaggio del cervello a priori.

• 1 mese fa

Non so se sbaglio, ma io lo associo alla scarsezza di capacità, doti e risorse, al non avere niente di speciale da offrire, e al trovarsi al di sotto della media. Sotto questo punto di vista, posso ritenermi un campione di mediocrità, anche se non per scelta.

• Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • Anonimo
    1 mese fa

A mio avviso di giacenza le persone che non si fanno gli affari loro e quelli che fanno gli sbovvoni   

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.