Qual è il film horror/thriller che vi ha fatto più paura in assoluto?

Aggiornamento:

Possibilmente disponibile su Netflix così me lo guardo😁

Aggiornamento 2:

Fate i seri😆

Aggiornamento 3:

Ma non so chi sia questo utente... toh tolgo l’anonimo così sei contento 

Aggiornamento 4:

E dire che avevo davvero cercato su google La vita di Noack Spagna, mi ha indirizzata su yahoo e là ho scoperto che questo noack fosse un utente... per questo ho capito che mi stavi trollando 🤣

Aggiornamento 5:

@Basta lo vedrò sicuramente, grazie :)

Aggiornamento 6:

Avevo messo l’anonimo perché sono libera di farlo... ma ok 👌 

Aggiornamento 7:

Non puoi segnalare chiunque pubblichi domande in anonimo... cosa ti ha fatto pensare che fossi lui? Poi non so davvero chi sia, non frequento molto questa sezione

Aggiornamento 8:

Ammesso che questo noack sia un uomo... 

Aggiornamento 9:

Ahahaha adoro la tua risposta😂😂😂 spero di non avere mai a che fare con questo utente ahahah

Aggiornamento 10:

Si sfortunatamente non l’ho mai visto l’esorcista, ma rimedierò oggi stesso 😄

5 risposte

Classificazione
  • 4 sett fa

Buongiorno Autumn  (in New York? :-D).

Credo tu sia nuova, perché l'ho detto parecchie volte, sia in risposta che in domanda: "Pet Sematary" (In Italia conosciuto come "Cimitero Vivente") di Mary Lambert. Anno 1989. Tratto da un romanzo di Stephen King, scritto nel 1983, con l'omonimo titolo.

"L'Esorcista", a dir la verità, non mi ha mai impressionato più di tanto. Con ciò non voglio dire che non è pauroso, anzi. Però a me, l'effetto "Jump-Scare" non me lo fece avere.

Ciao e buona giornata. :-D

Fonte/i: Film Visti
  • BASTA
    Lv 7
    4 sett fa

L'Esorcista rimane l'apice massimo. 

• Anonimo
    3 sett fa

Harry Potter e la pietra filosofale!

• Anonimo
    4 sett fa

Il silenzio dei prosciutti

• Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • 4 sett fa

"Non puoi segnalare chiunque pubblichi domande in anonimo" beh, Noack può segnalare chiunque abbia due neuroni più di lui senza che nessuno se ne lamenti... quindi sì, posso farlo anch'io. Comunque no, Noack non è un uomo, 1- perché ha solo 14 anni (non sto scherzando, in una delle sue risposte scrisse che ha 14 anni, non avevo dubbi che fosse un bimbominkia decerebrato) 2- perché in realtà è un essere subumano che non fa un càzzo dalla mattina alla sera se non rompere i cogliòni alla gente su internet e sborràre tutti i giorni guardando Hentai, una zecca umana insomma

Fonte/i: Comunque davvero non hai mai visto L'esorcista? GRAVISSIMA mancanza
Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.