Anonimo
Anonimo ha chiesto in Scienze socialiPsicologia · 1 mese fa

Sono basso nonostante io abbia 17 anni. Come faccio a non pensarci più?

Nel senso: so che farmi illusioni inutili su metodi miracolosi è futile. So che con la quarantena precauzionale in cui mi trovo lo sport è impossibile, nonché inutile e so che 165cm non vanno bene a nessuna ragazza. Capito questo sto cercando solo un modo per non farci più caso. Tuttavia quando uscivo, andavo a scuola (alle superiori sono tutti più alto di me) ma tuttora a casa guardando film, video etc. non riesco a non pensare alle condizioni in cui mi trovo.

So anche che sono un lagnone: c’è gente con problemi molto più seri di questo eppure io non riesco a isolare le mie preoccupazioni.

Aggiornamento:

Chiedo scusa per i periodi ipotattici non chiarissimi.

Aggiornamento 2:

Mora grazie della risposta rassicurante

1 risposta

Classificazione
  • mora
    Lv 4
    1 mese fa
    Risposta preferita

Molte donne sono meno di 1.65 e ad alcune non importa se l'uomo sia più basso e anzi preferiscono. Forse non la maggioranza però, come detto, molte non sono alte. Sì a volte mettono i tacchi ma non certo tutte e anche alcune scarpe per uomini hanno un po' di rialzo comunque.

Non farti troppi problemi, cura un minimo il tuo aspetto, vestiti con indumenti che ti valorizzano e pensa a cose interessanti.

I periodi ipotattici?! Comunque sembri simpatico, non farti troppi problemi! @grazie a te!

Aggiungo che, per quanto ne so, non fa bene portare sempre scarpe basse né alte ma solo con un po' di tacco, magari meglio se a base larga. Non sono esperta, in ogni caso tranquillo:;

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.