Anonimo
Anonimo ha chiesto in Relazioni e famigliaAmici · 1 mese fa

anacora nutro dei sentimenti per questa ragazza ?

la conosco da piccola, ci parlavamo con l'andare del tempo ci siamo anche abbraciati, e la salutavo coi baci sulla guancia, lei lo gradiva .

Poi per motivi personali non la potrò vedere più. Questo in me è scattato qualcosa mi rendeva triste e ho capito i miei sentimenti verso di lei.

Purtroppo suo padre ci ha visti e non ha gradito che "abbia certe confidenze con lei" Sui social le ho scritto sui miei sentimenti, lei credo abbia capito perchè era impaurita non voleva nè parlarmi nè avvicinarmi.Ho scoperto che era fidanzata infatti lei i guardava per vedere la mia reazione e bisbigliava all orecchio al ragazzo  davanti a me. Questa cosa mi irrito un pò e mi chiedevo  del perchè si comportasse  in questo modo, se stava giocando con i mei sentimenti in un altra occassione lei davanti alla sua amica rideva a più non posso quando la salutavo.. pensavo fosse un buon segno ma credo che non sia così.

Lei dopo 3 mesi mi parlò lei dimentico quel che era successo ma io no, infatti lo notò perche appena mi sono avvicinato lei si allontana però da lontano mi sorride.  A luglio  si è lasciata. Un giorno tenendo la porta per farlauscire ci siamo avvicinati credo lei pensava che la bacciassi perchè è scapatta via le ho detto due parlo lei mi sorise. L'ultima volta ho notato mentre ci incroccivamo lei si teneneva lontano verso la parete con un braccio guardava dritto si vedeva che era spaventa

ta almeno credo.

Penso che sia inutile salutarla anche se lei lo fa solo per rispetto e basta. 

Aggiornamento:

il padre era geloso perchè ridevo con lei e questo gli ha dato fastidio.

Per fortuna la vedo due volte alla settimana cerco di evitarla ,quando ha visto che la evitavo se ne andava tranquilla... 

Lei non è mai venuta a cercarmi , prima che succedesse tutto questo problema lei se sapeva che venivo mi aspettava..

2 risposte

Classificazione
  • Anonimo
    1 mese fa

Infatile la definirei

• 1 mese fa

Sembra un atteggiamento di chi ha paura e anche il padre non ti vede di buon'occhio. Hai mai fatto qualcosa di un pò troppo azzardato?

Cmq a prescindere da tutto se è con qualcuno ti prende in giro e se è da sola ti evita spaventata. Non sono atteggiamenti di chi ricambia un interesse, anzi...

Io ti consiglierei proprio di evitarla. Se ad esempio la prossima volta state uscendo nello stesso momento non le tenere aperto il porto ma vai avanti per la tua strada come se lei non ci fosse. Mettici una pietra sopra per te stesso e fai capire a lei che non è sempre lì tra i tuoi pensieri. Magari non vedendoti più così tanto ossessionato sarà la prima a ricercarti però io spero proprio per te stesso che tu possa dimenticarla. E' inutile fissarci con chi non ha il piacere di avere la nostra presenza nella loro vita. In amicizia, in amore o quel che sia..

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.