Anonimo
Anonimo ha chiesto in SaluteSalute della donna · 4 sett fa

per avere un orgasmo devo "spingere" come quando si fa pipì?

Sono una ragazza ed ho dei dubbi riguardo al sesso, più precisamente all'orgasmo femminile.

Non ne sono sicura ma credo di essere una di quelle che squirtano durante l'orgasmo

Ovviamente prima di farlo, faccio pipi ecc.. ma ad un certo punto mentre sento che sto per vienire sento come se dovessi farla,  quello che volevo sapere se è normale che per avere un orgasmo devo "spingere" come quando si fa pipì, perché quando provo questa sensazione mentre faccio sesso o mi masturbo dopo che ho "spinto" mi sento come se avessi avuto un orgasmo e non ho più voglia di farlo...

1 risposta

Classificazione
  • 4 sett fa
    Risposta preferita

Ciao , sai avere un orgasmo è una sensazione intensa che se la provi poi la comprendi subito. 

Dici che mentre fai sesso senti l'esigenza come di urinare anche se hai urinato poco prima ... non devi spingere secondo il mio modesto parere ma devi lasciarti andare senza fare alcuna resistenza....se è orgasmo o squirt esce tranquillamente da solo senza che tu debba spingere a fare nulla ......vedrai che la sensazione che provi sarà molto intensa e avvolgente e gratificante.

Sono certo che se la persona con cui hai il rapporto è esperto saprà accompagnarti in questo percorso e quando raggiungi quei livelli riuscirà a farti continuare e a provare a raggiungere orgasmi multipli ....piuttosto che sentire invece il desiderio di fermarti.

Se ti serve un confronto o ti va un dialogo scrivimi pure senza problemi

manucastelli69@gmail.com

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.