Aria
Lv 5
Aria ha chiesto in SaluteSalute mentale · 1 mese fa

Quanti di voi vorrebbero far sparire la D'Urso dalla televisione? ?

E spiegate anche il perchè.

Io al solo sentire la sua voce mi si accappona la pelle e ho una reazione allergica cutanea.

3 risposte

Classificazione
  • Risposta preferita

Tutta gelosia la tua. È una donna che va a lavorare. Certo, non è un lavoro di sforzo fisico che va a zappare la porzione di terra o va a costruire case. È una donna che sembra molto più giovane della sua età , non solo fisicamente ed esteticamente, ma anche per come parla e per come si muove ... restando sostanzialmente una donna giovane sia esternamente che interiormente. Anche se sta ferma è un lavoro psicologicamente stressante. Prepara le cose la Mattina e il pomeriggio lavora parlando e stando quasi tutto il tempo alzata , avendo come tempo libero quelle poche ore serali che dedicherà , presumo , alla cena e al riposo psicofisico. Inoltre pensa a quando conduce Live non è la D’Urso , lavora pure la notte ! Stress mentale e fisica a palla. Inoltre ci tiene informati sull’ attualità e si batte contro la violenza, il bullismo, la violenza sulle  donne, la pedofilia, il maltrattamento di anziani e bambini della scuola materna e così via. Ci mette la faccia. Io anziché lamentarmi di lei, al posto tuo, mi lamenterei delle signore che passano tutte le giornate sdraiate sul divano a stare su Instagram e su Facebook, magri addirittura lamentandosi di qualsiasi cosa e senza fare, fondamentalmente, nulla di produttivo 

• Brian
    Lv 6
    1 mese fa

A quanto pare nessuno, dato che la gente la desidera in televisione è giusto che stia lì ad assecondare il suo pubblico, se nessuno guardasse i suoi programmi sarebbe già sparita da un pezzo, però mi pare abbia un discreto successo; poi a me non interessano i suoi contenuti ed evito semplicemente di guardarli come fanno molti altri, finché non viene ad intromettersi mentre guardo i video di Cesar Millan su YouTube a me che me frega.

• 1 mese fa

Farei sparire la Mediaset e tutti i suoi programmi.

Non dirmi che Paolo Del Debbio o Mario Giordano ti piacciono 😛

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.