Dario ha chiesto in Bellezza e stileModa e accessori · 1 mese fa

Andare alle superiori in camicia senza cravatta?

Sono un ragazzo di 17 anni e mi piace andare a scuola in camicia. Tuttavia, non so se può risultare ridicolo agli occhi degli altri

10 risposte

Classificazione
  • 1 mese fa

Che ***** te ne frega della cravatta...??Stai andando solo a scuola..e non siamo in Inghilterra o chissà quale altro Paese estero...

• Elena
    Lv 4
    1 mese fa

È giusto che ti vesta come ti senti a tuoi agio nel rispetto delle basi e della non volgarità...

• Anonimo
    1 mese fa

Mi piacciono i ragazzi in camicia, è sexy :)

• Pensa da me vanno tutti con jeans strappati , felponi, giacche in pelle, collane. Vabbè cose tamarre. 

• Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • Anonimo
    4 sett fa

Certo mettiti la camicia quando vuoi, per la cravatta è un po’ raro vedere qualcuno al liceo in cravatta, basta che sia giovanile, che non ti strozzi il collo e nemmeno ti faccia  stare in un bagno di sudore.

• 4 sett fa

A parer mio credo che sia bellissimo che qualche ragazzo si distingua dalla massa mettendo le camicie per andare a scuola , quindi per me è fighissimo 

• 1 mese fa

Scherzi? Secondo me la camicia dà un tocco in più ;) non ti fare problemi! Non passa mai di moda.

• Anonimo
    1 mese fa

Le scuole sono ancora  aperte?! Bha

• Anonimo
    1 mese fa

Puoi fare quello che vuoi...meglio camicia che maglie rosa o a disegnini strani...

• Brian
    Lv 6
    1 mese fa

E sticazzi, io quando andavo a scuola mi mettevo sempre le t-shirt di Zara e i jeans Levi’s, ognuno ha le sue preferenze.

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.