Anonimo
Anonimo ha chiesto in Relazioni e famigliaFidanzamento e matrimonio · 4 sett fa

Perché un ragazzo carino dovrebbe tingersi i capelli?

È biondo naturale con gli occhi azzurri ma si tinge i capelli di nero e dice che biondo proprio non riesce a vedersi, non è neanche il tipo da discoteca o modaiolo, anzi sembra un ragazzo semplice e umile

Aggiornamento:

Da quel che mi ha detto se li tinge e taglia lui da solo (ha i capelli abbastanza corti, classico taglio da rasoio)...

6 risposte

Classificazione
  • Anonimo
    4 sett fa

Potrà farci quello che vuole con i suoi capelli

• 4 sett fa

per me perchè è scemo

• 4 sett fa

Darà sicuro lavoro a parrucchieri ed estetisti prima della chiusura "anti-covid".

Forse non gli piacerà il suo colore naturale o forse lo fa per essere più appariscente e bello da vedere. Non lo so, anche perché io non li mai tinti, i capelli.

• 4 sett fa

Lo capisco io in realtà sono biondo cenere e purtroppo se dico che sono biondo nessuno ci crede :(mi confondono tutti per castano chiaro perché si vedono solo alla luce... E quindi non è il classico biondo "giallo" da vantarsi invece con i capelli scuri anche io sto meglio.. Però ovviamente non me ne faccio un problema più di tanto anche se vorrei vantarmente un po sai com'è essere biondi ci si distingue sempre... Cmq oggi I maschi si fanno i complessi peggio delle femmine 🙃😴, non esiste più l'uomo di una volta... Cmq se si trova bene lui perché no 

Attachment image
  • Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • Anonimo
    4 sett fa

È fr0cio       

• 4 sett fa

Vuole averli platino naturali come i miei ma non si può    

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.